Nadia Toffa tumore, la verità: “Problemi alla vista e allucinazioni sensoriali”

L’attenzione mediatica resta concentrata su Nadia Toffa. Come sta la conduttrice de Le Iene? Ecco qual è la verità sul tumore che l’ha colpita.

Nadia Toffa assente dai social

Sono giorni davvero particolari per o fan di Nadia Toffa che temono di ricevere una brutta notizia da un momento all’altro. Da poco più di un mese, infatti, non so hanno notizie della conduttrice de Le Iene. L’ultimo post pubblicato su Instagram risale all’1 luglio 2019, da quel momento tutto è stato coperto da un silenzio assordante che purtroppo sembra essere l’anticamera di un qualcosa di brutto.

Da quando Nadia Toffa ha dato il triste annuncio relativo alla sua malattia ha sempre cercato di mantenere un contatto costante con i fan attraverso i social, il posto perfetto per rassicurare tutti. Era sufficiente in post e un sorriso, ma adesso che l’assenza si è protratta per troppo tempo la domanda è solo una: come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa verità sul tumore

In questi giorni i fan di Nadia Toffa hanno pubblica nel suo profilo social doversi messaggi al fine di sapere come sta la iena e non solo. Sono davvero tante le persone che hanno pubblicato delle preghiere chiedendone la guarigione, mentre altra ancora hanno scritto cosa, secondo loro, starebbe attraversando la donna in questo momento riguardante proprio il tumore. Ad andare affondo a questa cosa è stato Nexoquotidiano.it che ha fatto sapere: “Nadia Toffa è anche una donna che ha contratto il cancro in una delle declinazioni peggiori: quello al cervello. Avete mai conosciuto qualcuno con il lobo frontale in metastasi?“.

L’analisi fatta da Nexoquotidiano.it continua così: “Oltre alla chemioterapia, al dolore, alle operazioni, agli interminabili momenti di attesa passati negli androni degli ospedali, in attesa di un referto sempre indecidibile“.

“Allucinazioni sensoriali”

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, sono davvero tanti i fan che chiedono notizie sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Tutto attorno a lei tace e la sensazione che possa succedere l’irrimediabile diventa sempre più concreta. Al momento nessuna delle persone vicina alla Toffa ha pubblicato un messaggio che riveli quali sono le sue condizioni di salute, mentre Nexoquotidiano.it nella sua analisi continua illustrando la sua teoria sulla malattia di Nadia Toffa: “Oltre ad un’esistenza che si fa incauta per obbligo e non per scelta, il cancro al cervello ci mette il carico da novanta, tra cambi di personalità, mal di testa, problemi alla vista e addirittura allucinazioni sensoriali“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *