Principe William racconta il dolore durante dell’infanzia: “Mi prendevano in giro”

Principe William racconta il dolore durante dell'infanzia: "Mi prendevano in giro"

Il principe William prima di incontrare Kate Middleton era uno dei ragazzi più ambiti al mondo, nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’episodio triste legato alla sua infanzia che lo avrebbe segnato con un gran dolore. Ecco di cosa si tratta.

Il principe William e la madre Lady Diana

Tra qualche settimana sarà l’anniversario di morte di Lady Diana, venuta a mancare il 31 agosto del 1997. Il mistero circa il suo decesso, avvenuto a causa di un incidente stradale nelle strade di Parigi, sembra essere destinato a rimanere uno dei segreti della corona. Lo stesso principe William, come il fratello Harry, fa fatica a parlare.
In occasione di un passato incontro istituzionale, il principe William a una bambina di 9 anni che aveva perso il padre aveva raccontato: “Sai cosa mi è successo? Ho perso mia mamma quando ero troppo piccolo. Avevo 15 anni e mio fratello ne aveva 12. Eravamo entrambi troppo giovani”. Il tutto però non finisce qui.

Il dolore della sua infanzia

La vita del principe William di certo non deve esser stata mai facile, soprattutto quando questo si trovava ancora in tenera età con il destino già segnato come futuro erede alla corona come Re di Inghilterra. Lui e il fratello Harry hanno sempre dovuto fare i conti con il vortice mediatico in cui si è trovata la Royal Family, prima e dopo la morte della madre. La felicità per entrambi i figli di Lady Diana però hanno avuto modo di affrontare il dolore per la morte di Lady Diana circondati dall’affetto della famiglia e adesso grazie all’amore delle mogli, Kate Middleton e Maghan Markle che gli hanno concesso il dono di diventare genitori.

Il principe William in occasione di una recente intervista ha avuto modo di raccontare anche perché veniva spesso preso in giro quando era solo un bambino.

“Mi sono abituato a essere preso in giro”

Come abbiamo appena spiegato, anche il principe William da bambino veniva spesso preso in giro. Impossibile immaginare che il futuro Re di Inghilterra potesse essere preso deriso dai propri amici… E, invece, a quanto pare è successo proprio come lo stesso ha raccontato. Secondo quanto riportato da Lettoquotidiano.it, il principe William ha parlato della sua abitudine di raccogliere l’immondizia che man mano incontrava nel suo cammino: “Mi sono abituato ad essere preso in giro a scuola per il solo fatto che la raccogliessi”. Il principe William continua dicendo: “Mio padre mi ha insegnato questo e io sono grato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *