Raffaella Mennoia e Mario Serpa, Uomini e Donne nella bufera: lo scontro sui social

La redazione di Uomini e Donne ha finalmente ripreso i lavori in vista della nuova edizione del programma, che andrà in onda nel mese di settembre 2019. Come successo lo scorso anno con lo scandalo Sara Affi Fella, ecco che Uomini e Donne ritorna nel mirino della bufera per via dello scontro social tra Raffaella Mennoia e Maria Serpa.

Mario Serpa dopo Uomini e Donne

Come dimenticare l’amatissimo ex corteggiatore gay che insieme al primo tronista omosessuale, Claudio Sona, hanno inaugurato il nuovo trono di Uomini e Donne? La coppia ha destato in un primo momento scandalo, ma in pochissimo tempo sono riusciti a conquistare il pubblico del programma di Maria De Filippi.
La coppia omosessuale nata nel dating show di Canale 5 si è poi lasciata, nonostante i tentativi per far funzionare il loro amore. In questo frangente Mario Serpa è stato anche uno degli opinionisti più amati del programma, ma ecco che arriva il momento di rottura con la redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo.

Raffaella Mennoia e Mario Serpa

In queste ultime ore il mondo dei social è stato animato dal dibattuto uno scambio di frecciatine tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa. In particolar modo, la storia autrice di Uomini e Donne nel suo profilo Instagram ha pubblicato un post con scritto: “Buona vacanze a tutti voi che mi seguite…vi auguro un’estate piena di sorrisi di sole e di luce. Riposatevi divertitevi ma specialmente godetevi chi vi ama chi vi vuole bene perché conta solo quello. Vi auguro il meglio perché voi lo fate con me ed io non so come ringraziarvi per tutto L affetto che mi dimostrate”. Il messaggio di Raffaella Mennoia continua con un post scriptum: “A settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi..ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita… se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia”.

“Mario non è più voluto venire da noi è sempre il benvenuto”

Questo è stato il commento che, come riportato da Kontrokultura.it, Raffaella Mannoia ha scritto in risposta a un utente sul social. A commentare il tutto è stato Mario Serpa che ha dichiarato: “Assurdo vedere come rigirano le frittate ad interesse loro. D’altronde sono come le bandiere, vanno dove tira il vento. Per non parlare degli scagnozzi che stanno uscendo fuori”. L’ex corteggiatore su Twitter invece ha scritto: “Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste ore che in due anni e mezzo di presenza in studio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *