Belen Rodriguez sta fingendo con Stefano De Martino: “È solo business”

“Ho provato con un altro uomo, ma non ci sono riuscita”

Fin dall’annuncio della loro separazione i fan hanno sempre sparato di poter vedere tornare insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino, considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A confermare il ritorno di fiamma è stata la stessa Belen Rodriguez che, in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffani ha dichiarato: “Io ci vado piano, piano e con discrezione. Siamo una famiglia, c’è un bambino di mezzo quindi seguo il mio cuore”. La showgirl argentina ha anche dichiarato di aver tentato davvero di andare avanti nella sua vita, ma il volto dell’amore è sempre stato solo Stefano De Martino: “Ho provato a costruire un’altra famiglia, con un altro uomo… Ma non ci sono riuscita”.

Belen Rodriguez sta fingendo con Stefano De Martino

Stefano De Martino ha fin da subito chiarito la sua posizione nei confronti di Belen Rodriguez, affermando di essere innamorato come non mai, dato che a quanto pare non ha mai smesso di amare la moglie. Il filo conduttore per i due è stato il figlio Santiago, messo sempre al primo posto anche quando la vita ha cercato di separarli. Non a caso Stefano De Martino al settimanale Oggi ha dichiarato: “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla. Le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice”. Nonostante le buone intenzioni di entrambi un dubbio resta: e se Belen Rodriguez starebbe prendendo in giro Stefano De Maritino?

“È solo business”

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui i fan sarebbero convinti del fatto che Belen Rodriguez starebbe prendendo in giro Stefano De Martino. Dunque, non si tratterebbe di amore, ma di cosa? Un utente in particolare su Instagram scrive: “Questo è un amore costruito a tavolino, una macchina perfetta per fare soldi! Scusami Belen se mi sono permessa di scriverti un mio pensiero ma nelle foto vedo soltanto finzione e tanto palcoscenico”. Come mai la Rodriguez non è ancora intervenuta a sedare ogni tipo di dubbio rilasciando una dichiarazione esclusiva?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *