Maria De Filippi rivelazione shock: “Ha avuto una storiella con un suo amico”

L’estate 2019 è segnata dall’unione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due il prossimo anno compiranno 25 anni di matrimonio e i fan sono curiosi di scoprire quale sia la ricetta per un legame così perfetto. Nessuno però immaginava tale rivelazione shock.

Nozze d’argento in casa Costanzo

Come abbiamo appena annunciato all’inizio del nostro articolo, il 2020 sarà un anno davvero molto importante per la coppia di casa Costanzo. Ebbene sì, anche Maurizio Costanzo, reduce da quattro matrimonio non ci avrebbe mai creduto, ma ecco che il grande anno sta per arrivare. Il 2020 segnerà le nozze d’argento per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che festeggeranno dunque il venticinquesimo anniversario dal loro matrimonio.

Nel corso delle ultime ore però è stata pubblicata una notizia importante che riguarda la coppia, in particolar modo Maria De Filippi. La conduttrice di casa Mediaset è nel mirino di vari rumos per via di alcune vicende sentimentali.

Maria De Filippi rivelazione shock

Maria De Filippi recentemente ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano il Corriere della Sera, raccontando la sua vira 360 gradi. La conduttrice di casa Mediaset ha raccontato molti aneddoti riguardanti la sua vita priva, come ad esempio l’incontro con Maurizio Costanzo e non solo.

Maria De Filippi ha voluto condividere con i fan un qualcosa che riguardala sua giovinezza e un errore commesso molto in buona fede. La presentatrice di Uomini e Donne, circa il suo passato relazionale ha dichiarato di avere avuto una relazione con un amico del fratello: “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico”. La conduttrice ha poi spiegato: “Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

“Mi era rimasto il rimorso”

Maria De Filippi al Corriere della Sera ha poi raccontato anche del ragazzo che aveva conquistato il suo cuore quando aveva solo 18 anni. In questo caso si tratta di una relazione più intensa che le ha lasciato un segno indelebile nel cuore. In merito a questa relazione, Maria De Filippi al Corriere della Sera ha dichiarato: “Oggi lo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male”. L’intervista di Maria De Filippi, in fine, si conclude con una rivelazione shock che ha stupito tutti. Questa ha affermato: “Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *