Nina Moric sfida il pericolo con un folle gesto, la paura di Luigi Mario Favoloso

Il mondo del gossip italiano torna ad occuparsi di Nina Moric e della sua vita privata. La modella ucraina ha sfida il pericolo mentre Luigi Mario Favoloso si mostra spaventato per quanto successo. Cosa avrà mai fatto Nina Moric di così grave?

Nina Moric e Luigi Maria Favoloso

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Nina Moric anche per via della guerra messa in atto con Fabrizio Corona, suo ex marito e padre del suo unico figlio Carlos Maria. La modella ucraina per anni ha vissuto un vero e proprio incubo cominciato con la separazione a causa di Belen e continuata per il periodo di distanza vissuto lontana dal figlio.
Il momento clou arriva quando Luigi Mario Favolo entra nella casa del Grande Fratello e, proprio quando stava per cedere alla coinquilina Patrizia Bonetti, ecco che emerge il nuovo dramma: Nina Moric era incinta, ma perde il figlio a causa di un dolore troppo grande. Ad oggi al suo fianco, nonostante tutto, troviamo sempre Luigi Maria Favoloso con il quale ha dovuto affrontare diverse crisi.

Nina Morici sfida il pericolo

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Nina Moric torna a essere protagonista di una nuova news di gossip per via di un gesto messo in atto durante la vacanza che sta trascorrendo a Zanzibar insieme al compagno Luigi Mario Favoloso e il figlio Carlos Maria. La modella ucraina si è fatta ritrarre in foto mentre tiene una medusa in mano come se niente fosse, una cosa ampiamente coraggiosa per una donna che comunque ama sfidare il pericolo.
Quanto successo avrebbe messo in allarme persino Luigi Mario Favoloso, ormai abituato a vivere con il carattere prorompente e ribelle come quello di Nina Moric.

“Siamo tornati a essere una famiglia felice”

Nel corso di questi anni sono state tantissime le battaglie combattute da Nina Moric per amore del figlio Carlos Maria, avuto da Fabrizio Corona. Adesso, anche se l’ex re dei paparazzi sta ancora scontando il suo debito con la giustizia italiana, lei insieme a Fabrizio Corona e il figlio Carlos hanno messo da parte l’ascia di guerra. Sul quel periodo difficile, Nina Moric, come riportato da Il Messaggero, ha dichiarato: “Sono stati anni difficili, ma non volevo fare il teatrino raccontando di quanto siamo tornati ad essere una famiglia felice. Io e Fabrizio siamo due persone molto diverse: lui ama la vita e il mondo, ama apparire, vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Ma non è una critica, lui è così, uno showman nato, un Freddie Mercury che non sa cantare”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *