Mario Serpa gate contro Raffaella Mennoia: l’opinione di Jack Vanore

Uomini e Donne comincerà il prossimo settembre 2019 e sembrerebbe che alle porte sia pronto un altro scandalo. Questa volta si tratta del Mario Serpa gate, anche lui misteriosamente sparito dall’entourage del programma di Maria De Filippi. A rompere il silenzio è Jack Vanore.

Raffella Mennoia contro Mario Serpa

In questi giorni abbiamo avuto modo di assistere alle frecciatine social tra Raffaella Mennoia che si è scagliata contro Mario Serpa. Alla base di tutto potrebbe esserci una presunta menzogna che Claudio Sona avrebbe detto alla redazione, partecipando al trono gay quando era ancora fidanzato con un altro ragazzo.

Ad oggi la verità sembra essere avvolta dal mistero ma, dopo un breve periodo trascorso a Uomini e Donne come opinionista, ecco che Mario Serpa sparisce completamente dalle scene. Prima il ritorno di fiamma con Claudio Sona e poi il lungo silenzio. La redazione di Uomini e Donne potrebbe aver offuscato la cosa?

Mario Serpa gate

In un lungo messaggio sui social Raffaella Mennoia aveva raccontato cosa stava succedendo all’interno della redazione e che questa volta, a quanto pare, i fan del programma dovranno prepararsi ad assistere a uno scandalo ben più rumoroso del Sara Affi Fella Unfollow. Quanto detto viene confermato dalle parole detta da Raffaella Mennoia, la quale ha dichiarato: “A settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi… ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita… se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia”. Ma il tutto non finisce qui, dato che la storica autrice ha affermato di non aver ospitato più Mario Serpa in studio solo perché lui non ha voluto più presenziare.

Jack Varone rompe il silenzio

Se da una parte siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà a settembre tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, dall’altra abbiamo Jack Varone che rompe il silenzio e dice la sua opinione sul gate. L’opinionista su Instagram ha risposto ai fan affermando: “Ho intravisto velocemente qualcosa, ma non so che pensare. Parla ancora della sua storia con Claudio, che poi mi pare ci sia tornato insieme dopo il trono per poi rilasciarsi successivamente”. L’opinionista super muscoloso ha poi continuato dicendo: “Non conosco bene la situazione, l’unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e mi dispiace per lui più che altro”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *