“Semplicemente perfetta!”. Giorgia Palmas è una bomba: il décolleté ipnotizza tutti

Ultimi giorni di vacanza per Giorgia Palmas, prima di tornare a lavoro. Il campionato di calcio di Serie A sta per cominciare e così la bella sarda dovrà ricominciare a vestire il suo ruolo nel programma MatchDay, in onda sulla tv ufficiale della squadra del Milan. E proprio su questo gli ultimi giorni l’ex velina si era soffermata: “Io sono di fede rossonera mentre Filippo è dell’Inter”. E chissà se a volte i due litigano per motivi calcistici.

Non lo sappiamo, quello che vediamo dalle foto su Instagram invece è che la coppia è più affiatata che mai con Giorgia Palmas che non la smette di pubblicare scatti roventi. Perché saranno anche gli ultimi giorni utili al mare per relax e divertimento, ma sono anche le ultimissime occasioni per sfoggiare in bikini un corpo da favola, con particolari bollenti e curve da capogiro. Allora per rifarvi gli occhi ecco a voi una carrellata di foto.

Per chi non la conoscesse, Giorgia Palmas è una sarda doc. Nata a Cagliari ha fatto della simpatia, della bellezza e della sua spigliatezza l’arma della carriera. A dire la verità è da un po’ che manca dagli schermi televisivi. Ultimamente come vi dicevamo in apertura la abbiamo vista a Milan Tv dove conduce il Matchday, il programma che apre e chiude le partite dei rossoneri. E la vita privata? Sapete tutti del suo rapporto con il calciatore Davide Bombardini. Dopo di lui Giorgia è stata con il bike trial Vittorio Brumotti mentre attualmente è impegnata sentimentalmente con il nuotatore Filippo Magnini. Che di recente aveva salvato un bagnante a Cagliari proprio mentre era in vacanza con la bella Giorgia.

L’ultima foto di Giorgia Palmas che vi avevamo offerto era quella che la vedeva al centro di un panorama fatto di sabbia bianchissima e un mare ovviamente cristallino. In questa immagine paradisiaca, ecco una sorta di opera d’arte: l’ex velina, più in forma che mai. Fisico asciutto, curve toniche, pelle abbronzatissima. E allora questo stato di grazia va premiato, va sfruttato: nel giro di poche ore sono infatti due gli scatti che la Palmas ha pubblicato sui suoi social. Facendo impazzire tutti i suoi followers, rimasti come noi senza parole.

L’ultima foto di Giorgia Palmas la vede uscire dall’acqua e mettere in luce un seno prosperoso ed esplosivo. Che infatti ha fatto esplodere tutti i suoi fan: «Se non metti “mi piace” a questa foto non hai cuore! Sei bellissima, seriamente!», «Sei una persona stupenda, hai un cuore d’oro e meriti solo il meglio! In più volevo ringraziarti per essere rimasta ancora con noi su Milan TV, sei semplicemente fantastica Giorgia!». A rimettere ordine c’è voluto Filippo Magnini, che nei commenti ha messo le cose apposto: “Mia!”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *