Uomini e Donne nella bufera, ecco il comunicato stampa mentre Maria De Filippi si trova in vacanza

La redazione di Uomini e Donne si prepara ad affrontare un nuovo gate? Ecco che il dating show è già nel mirino della bufera. Ecco che arriva il comunicato stampa mentre Maria De Filippi si trova in vacanza. Cosa sta succedendo?

Uomini e Donne nella bufera

Una nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe cominciare all’insegna della bufera. Nel 2018 abbiamo avuto modo di assistere al Sara Affi Fella Unfollow, la ragazza che arrivava da Temptation Island e che ha partecipato a Uomini e Donne, scegliendo Luigi Mastroianni, mentendo sul fatto di essere ancora sentimentalmente legata a Nicola Panico, ragazzo con cui aveva intrapreso la prima avventura televisiva.

La giovane napoletana ha poi dovuto abbandonare i social per via dei costanti attacchi, dovendo così mettere in pausa la sua carriera da influencer. E se la stessa cosa fosse successa durante il primo trono gay della storia di Uomini e Donne?

Maria De Filippi in vacanza

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle foto che ritraggono Maria De Filippi serena mentre si rilassa durante le vacanze estive. In questo frangente però ecco che nel mondo di Uomini e Donne si sono create due fazioni: quella a favore di Raffaella Mennioia e quella a favore di Mario Serpa. L’ex corteggiatore sostiene che l’ex fidanzato Claudio Sona sia arrivato a Uomini e Donne mentre era ancora fidanzato con un altro uomo, ma che la cosa venne comunque messa a tacere.

Subito dopo la pubblicazione della news in questione, sono state diverse le frecciatine pubblicate sui social, sia da parte dei protagonisti dal gate che da parte di coloro che hanno deciso di schierarsi. Il tutto però non finisce qui.

Comunicato stampa

Dopo il dilagare del gossip, ecco che nella pagina Instagram di Uomini e Donne viene pubblicato un lungo comunicato stampa che porta la firma di Maria De Filippi e che vi riporteremo qui di seguito:

Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche, dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che poi purtroppo non arrivano mai. Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di MDF”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *