Albano e Romina nudi al mare: la foto che fa sognare i fan

Ancora una volta Romina Power riesce a far sognare i suoi fan e quelli di Albano. È basta una foto per riaccendere le speranze di tutti: i due sono tornati insieme? Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata una foto che ritrae Romina Power e Albano nudi al mare.

Romina e Albano dopo il divorzio

In questi anni i fan non hanno mai perso la speranza di poter vedere tornare insieme Romina e Albano dopo il divorzio, anche quando il cantante di Cellino San Marco era al fianco di Loredana Lecciso. I due hanno condiviso tantissimi momenti insieme e la scomparsa della figlia Ylenia, la quale ha fatto perdere le tracce mentre si trovava a New Orleans, ha inclinato definitivamente il loro rapporto. Da quel momento è iniziata una lunga crisi che li ha portati lontani l’uno dall’altra, trovando comunque un modo per tornar.

La coppia, dopo un lungo periodo di separazione, è tornata nuovamente molto vicina ma, secondo quanto dichiarato da entrambi, ad oggi avrebbero un buon rapporto sì ma niente di più. Quanto detto però non è stato sufficiente per placare gli animi dei fan che sperano ancora in un loro ritorno di fiamma.

Romina Power e Albano nudi al mare

Non molto tempo fa, Albano Carrisi parlando dell’attuale rapporto con l’ex moglie Romina Power ha dichiarato: “Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata la notte, talmente buia da arrivare al divorzio. Dove c’è l’amore c’è sempre il miracolo. Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata anche la notte, talmente buia da arrivare al divorzio. Ora ha vinto il sostantivo rispetto”. Nel corso delle ultime ore, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, è stata pubblicata una foto che ha conquisto il cuore dei fan: Romina Power e Albano si mostrano nudi in spiaggia. Ecco cosa sta succedendo.

Back to 1990

A pubblicare la foto in questione, diverso tempo fa, è stata una fanpage dedicata ad Albano e Romina Power. Quanto detto conferma la speranza che i fan nutrono nel poterli vedere nuovamente insieme, anche se in molti sono convinti del fatto che il matrimonio si sia risanato in gran segrete. Non molto tempo fa, un utente ha commentato la foto che ritrae Romina Power e Albano nudi in spiaggia è seguita dal commento: “Albano Romina quanto eravate belli giovani innamorate. Oggi meno giovani ma sempre una stupenda adorabile coppia insieme per sempre”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *