Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, insieme fanno progetti a dir poco prematuri

La loro relazione è ufficialmente cominciata da pochi mesi, ma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già non hanno più alcun dubbio: sono anime gemelle, le due metà della stessa mela. Destinati a stare insieme per sempre. Ricordate? Il bel 25enne tarantino ha scelto la 22enne di Sondrio, davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’, alla fine dello scorso maggio; in realtà era rimasto folgorato appena l’aveva vista.

Lei ha detto sì, l’ha abbracciato forte sotto l’ormai tradizionale pioggia di petali di rose, e da allora sono diventati inseparabili. Da allora hanno cominciato a progettare il futuro insieme. Stanno esagerando, bruciando le tappe? Forse. Ma d’altra parte, non agiscono solo sulla base dell’istinto e della passione; no, qua non si tratta di colpi di testa bensì di una certezza che potrà sembrare precoce, certo, ma che i diretti interessati percepiscono come solida, concreta e soprattutto incrollabile.

Qualche giorno fa, dialogando con i fan tramite Instagram, l’ex corteggiatrice di U&D ha ammesso di sentirsi pronta a metter su famiglia, «però devo ancora un po’ conoscerlo il ‘signorino’, anche se ormai un pochettino so come ragiona». Poi ha aggiunto una frase alquanto sibillina: «Può darsi che c’è già questa famiglia, può darsi di no». Cosa avrà voluto dire? Il sospetto che sia in dolce attesa sorge spontaneo e la conferma sarebbe una notizia meravigliosa; d’altra parte, tuttavia, non escludiamo che la Paragoni abbia voluto riferirsi alla presenza – o meno
– dei presupposti necessari per diventare genitori e davvero percorrere una lunga strada insieme.

L’arcano si scioglierà presto. Intanto, Natalia e Andrea sono molto vicini alla convivenza: «Avere una casa da soli – ha dichiarato lui – sarebbe un passo ancora più importante. Stiamo prendendo in considerazione questa opzione». Grazie alle nostre fonti, noi siamo in grado di aggiungere che la decisione è ormai presa; adesso si tratta soltanto di trovare il ‘nido d’amore’ giusto. Natalia sa già che tutto andrà per il verso giusto e non ci saranno intoppi né incomprensioni di sorta: «Io ho alle spalle già altre due convivenze, ma con Andrea è tutto nuovo e più bello. Abbiamo un rapporto basato sulla complicità e lui mi aiuta molto». Ma cos’è, per lei, la complicità? «La capacità di guardarsi senza aggiungere altro». E questa capacità, per loro due, è stata una conquista rapida e semplice. Naturale, come naturale è tutto ciò che scaturisce dal vero amore..

Andrea e Natalia sono pronti a iniziare una convivenza, stanno cercando una casa tutta per loro e intanto proseguono con la fase di… rodaggio.
In che senso? Lei trascorre molto tempo nell’appartamento milanese che lui divide da tempo con un amico. «Abbiamo – ha spiegato la Paragoni – uno spazio tutto nostro. È come se fossimo soli». Forse non è esattamente la stessa cosa, ma di certo hanno e continuano a testare la loro compatibilità. E sta andando alla grande…

«Ci sentiamo amanti, fidanzati e amici. La nostra è la relazione che tutti vorrebbero»: parola di Natalia Paragoni, che insieme all’ex tronista Andrea Zelletta sta vivendo un sogno d’amore in piena regola e non perde occasione per dichiarare la sua felicità, con buona pace degli invidiosi e di chi non crede che, nel giro di così poco tempo, questa storia sia diventata già così seria e importante. «Andrea – ha aggiunto Natalia – ha tantissime qualità e ho così tanta stima di lui da vederlo come il padre dei miei figli». Zelletta è più riservato, per il momento non si è lasciato andare a frasi così importanti, almeno non pubblicamente, ma di certo ricambia i sentimenti della compagna e a sua volta coltiva il progetto di costruire una famiglia con lei.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *