Paola Caruso rompe il silenzio su Francesco Caserta: “Non mi dà un euro”

Il mondo del gossip torna ad occuparsi di Paola Caruso, diventata mamma qualche mese fa del piccolo Michelino. L’ex bonas di avanti un altro è riuscita a trovare a felicità grazie al supporto della sua famiglia, ma ecco che l’attenzione mediatica si concentra ancora una volta sul suo ex fidanzato Francesco Caserta.

Paola Caruso mamma

Durante i mesi invernali abbiamo avuto modo di seguire da vicino la gravidanza di Paola Caruso, che ha deciso di diventare mamma nonostante i problemi nati con il suo ex compagno Francesco Caserta che, secondo quanto dichiarato dall’ex bonas, sarebbe il padre del bambino.

I due hanno vissuto un forte periodo di guerra tra salotti televisivi e piattaforme social, dove questi si sono scambiati ogni genere di accusa. Dal momento in cui il piccolo Michelino è venuto al mondo però ecco che le cose non hanno un lieto fine come Paola Caruso immaginava. Le note positive di questa vicenda riguardano appunto la nascita del bambino e il ritrovamento della mamma biologica della Caruso, la quale ha portato un valore aggiunto alla sua vita.

Paola Caruso rompe il silenzio

Nel corso delle ultime settimane, Paola Caruso è stata spesso protagonista del gossip italiano per via degli avvistamenti insieme a Moreno, suo attuale fidanzato. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Mio ecco che Paola Caruso decide di rompere il silenzio e raccontare la sua verità riguardante l’uomo che attualmente si trova al suo fianco: “Con Moreno ci stiamo conoscendo, è un caro amico ed è ancora presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. Lui è una bellissima persona, poi si vedrà”. Moreno pare che sia riuscito a far breccia nel cuore di Paola Caruso lasciandosi conquistare da suo figlio: “Michelino gli piace, gioca insieme a lui e stiamo bene– spiega la Caruso-. Ma ripeto, è presto per sbilanciarsi, solo col tempo capiremo se sarà vero amore”.

“Non mi ha mai dato nulla”

Inevitabilmente l’ex fidanzato Francesco Casera è diventato oggetto dell’intervista rilasciata al settimanale Mio. Paola Caruso anche in questa occasione si è mostrata molto rammaricata in quello che, come sostenuto da lei, è il padre del figlio: “Da un anno non mi dà un euro, non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche”. Il lungo sfogo di Paola Caruso si conclude con la seguente dichiarazione: “Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *