Belen Rodriguez è incinta: la conferma di Stefano De Martino

Il mondo del gossip torna a interessarsi nuovamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia a breve diventerà genitore per la seconda volta? Questa volta a rivelare tutto è stato il ballerino napoletano che ha deciso così di rompere il silenzio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: storia a lieto fine

Fin dopo le prime settimane della loro separazione i fan della coppia hanno sempre sperato di poter vedere insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Rimarranno indimenticabili i vari appostamenti fatti alla coppia, anche quando Belen era felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

Nonostante i tentativi per allontanarsi l’uno dall’altra però ecco che Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano di nuovo insieme realizzando il sogno dei fan e dando ancora una speranza a coloro che credono nel lieto fine. Nel mese di settembre dovranno essere celebrate le nuove promesse della coppia che si è sposata nel 2013 ma il tutto non finisce qui. A quanto pare Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta.

Belen Rodriguez è incinta?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dunque, hanno ritrovato finalmente la felicità e tornando ad essere una famiglia unita nel matrimonio. In occasione di una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Stefano De Martino sul modo in cui ha conquistato nuovamente la moglie ha dichiarato: “Non vi posso dire i dettagli…. È un segreto professionale. Altrimenti la mia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero portarmela via. A parte gli scherzi, come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche”. Non a caso, oggi, è lo stesso ballerino a parlare di una possibile gravidanza della moglie: Belen Rodriguez è incinta per la seconda volta?

“Ci stiamo lavorando”

La coppia a quanto pare ha intenzione di mettere al mondo un secondo figlio anche se Stefano De Martino a Diva e Donna ha dichiarato che questo arriverà quando sarà il momento. Il tutto non finisce qui dato che a parlare della nuova gravidanza è stato sempre il ballerino e showman napoletano che dichiarato: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti”. Stefano De Martino ha anche voluto precisare come al momento sia lui che Belen sono concentrati sul loro amore e non fanno progetti di alcun tipo, lasciandosi travolgere dalla vita. Non a caso nella sua dichiarazione, come riportato anche da Kontrokultura.it, ha spiegato: “Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *