Camilla Parker ride insieme al principe Carlo su Lady Diana: “Era pazza”

Il prossimo 31 agosto verrà celebrano un nuovo anniversario della morte di Lady Diana e quanto detto fa sì che i riflettori tornino ad essere puntati su Camilla Parker e il principe Carlo. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui quest’ultima abbia riso di Lady Diana insieme al principe Carlo, ecco cosa sta succedendo.

Lady Diana anniversario di morte

Il 2018 e 2019 sono stati anni davvero particolari per la famiglia reale d’Inghilterra che hanno visto i riflettori del mondo del gossip puntati su di loro. Nel mirino delle news le due donne del momento, Maghan Markle da poco diventata mamma per la prima volta e Kate Middleton che ha dovuto affrontare una crisi matrimoniale con il principe William.

Le due donne, ad ogni modo, rappresentano la vendetta di Lady Diana. Stiamo parlando del fatto che entrambi i figli hanno sposato coloro che consideravano gli amori della loro vita, non badando al fatto che queste fossero o meno di sangue blu e non solo. Ricordiamo anche che Kate Middleton è la prima donna ad arrivare sull’altare non più illibata mentre Maghan Markle ha alle spalle un matrimonio fallito. Il tutto non finisce qui.

Camilla Parker ride di Lady Diana

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, è stata diffusa la notizia secondo cui Camilla Parker sia stata sorpresa a ridere insieme al principe Carlo a danno di Lady Diana. Ricordiamo, infatti, che uno dei motivi per il quale il matrimonio tra Carlo e Diana si concluse riguarda proprio la relazione che questo aveva con Camilla, la donna che da sempre aveva amato. Quanto detto, inoltre, fece anche che la loro popolarità in Inghilterra non fosse alle stelle tanto che il popolo al posto di Carlo, un giorno, come Re vuole il figlio William. Ma cosa sarà successo di così scabroso da alimentare i rumors contro Carlo e Camilla?

“Era una pazza”

A far discutere sono delle rivelazioni contenute nel libro di Tom Bower dal titolo Reberl Pince: the power, passion and defiance of Pinces Charles. L’opera permette di guarda la sua figura e la storia con Camilla in modo completamente diverso. La principessa Lady Diana si era lasciata travolgere dalla gelosia non lasciando tregua all’uomo che decise poi di allontanarla? Nel libro, inoltre, sono stati anche diffusi gli insulti che Carlo e Camilla avrebbero fatto a Lady Diana come ad esempio: “La principessa triste era solo una mucca pazza”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *