Gerry Scotti parla del suo peso, la dichiarazione: “Sono attaccato”

Gerry Scotti sta vivendo un periodo d’oro si da un punto di vista della sua carriera che personale. Sempre più innamorato della sua Gabriella Perino il conduttore ha però ammesso di avere un problema con il suo peso, ecco cos’è successo.

Gerry Scotti: il successo di Caduta Libera

L’uomo dell’estate 2019 senza ombra di dubbio è Gerry Scotti, il successo ottenuto con Caduta Libera ha fatto sì che la sua notorietà crescesse a dismisura e non solo. In questi mesi, Gerry Scotti è diventato uno dei protagonisti di gossip più seguito, come dimostrato anche dalle varie interviste rilasciate a quotidiani e riviste importantissime.

In occasione di una nuova intervista rilasciata al settimanale Gente, Gerry Scotti ha colto l’occasione per parlare nuovamente del suo rapporto con Gabriella, alla quale è legato da 14 anni, ma anche per raccontare una cosa legata alla sua vita quotidiana. A quanto pare il famoso presentatore ha un problema con il suo fisico, scopriamo insieme cos’è successo.

Gerry Scotti parla del suo peso

Nel corso di questi anni ci siamo abituati a vedere Gerry Scotti sempre nel pieno della sua forma fisica, con qualche chilo di troppo ma sempre nella figura che conosciamo oggi. In molti hanno accusato il conduttore di non tenere abbastanza alla sua forma fisica e non solo. Gerry Scotti, a detta di tanti, avrebbe problemi di obesità che non sarebbe interessato a risolvere.

La verità, invece, sarebbe tutt’altra e a raccontare il tutto nei minimi dettagli è stato proprio Gerry Scotti che al settimanale Gente, parlando del suo peso, ha dichiarato: “Sono un uomo di peso e mi prendo con leggerezza. Una volta che i miei esami clinici dicono che sto bene nel mio quintale, non ambisco certo a fare gare di corsa o ad andare in surf”. Gerry Scotti successivamente continua dicendo: “Il segreto per vivere serenamente è stare in pace con sé stessi, ognuno con la fisicità che dio gli ha dato”.

“Decisioni prese di cuore, testa e pancia”

Ad ogni modo Gerry Scotti vedere questa sua fisicità come un qualcosa che porta un valore aggiunto alla sua personalità. Non a caso il conduttore conclude l’intervista rilasciata al settimanale Gente facendo una dichiarazione davvero particolare. Gerry Scotti parlando del suo fisico ha affermato: “Questa mia fisicità fa sì che io prenda le mie decisioni oltre che di cuore e di testa, anche di pancia. Sono attaccato ai valori materiali buoni, quelli ereditati da mio nonno contadino e mio padre operaio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *