Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in crisi: “Aggressione e parolacce”

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio nuovamente protagonisti del gossip italiano. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Nip 16 sarebbe in crisi e sul procinto di lasciarsi? A quanto pare il rapporto tra i due ragazzi continua ad essere messo costantemente alla prova, ecco cos’è successo.

Francesca De André dopo il Grande Fratello

Subito dopo la messa in onda del Grande Fratello Nip 16, Francesca De André ha deciso di allontanarsi dal gossip preferendo non parlare anche del padre Cristiano, con il quale ha in atto una lunga diatriba legale. In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, questa su Cristiano De André aveva dichiarato: “Mio padre non mi ha contattata personalmente. Sono scenette che fa per accaparrarsi la parte mediatica. Non mi ha mai cercata davvero. Le mie sorelle in vacanza con lui? Lo fanno sempre. Tornano da lui e poi ci litigano di nuovo. Io ho una visione più chiara di come stanno le cose. Quello che ha fatto non lo cancella nessuno, non sarà una vacanza in Sardegna a sanare le cose”. Oggi però ecco che l’attenzione mediatica torna a concentrarsi sul rapporto che la ragazza ha con il fidanzato Gennaro Lillio, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello.

Francesca De André e Gennaro Lillio sono in crisi?

Nel corso delle ultime settimane si è spesso parlato della possibilità che Francesca De André e Gennaro Lillio potessero essere in crisi. A smentire il tutto era stata la stessa De André che, come riporta LaNostraTv, sul fidanzato aveva dichiarato: “Ha dimostrato di avere molta più ‘cazzimma’ di quanta non ne avesse dimostrata durante il reality. Ora sono io a tenere a bada lui”.

Il tutto però non finisce qui, dato che la coppia di trova nuovamente nel mirino dei rumors per via di alcune vicende che li riguardano da vicino. Ecco cos’è successo.

“Mancanze sotto forma di aggressioni”

In questi ultimi giorni, Francesca De André avrebbe pubblicato la canzone “Ti dedico il silenzio” di Ultimo, alla quale ha replicato Gennaro Lillio scrivendo suoi social: “Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mia persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma”. Le parole dell’ex gieffino e modello di Dolce e Gabbana fanno pensare a un addio per la coppia, quale sarà il tradimento a cui Gennaro Lillio fa riferimento?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *