Albano confessione shock su Loredana Lecciso: ecco perché è finita la loro relazione

Sono giorni molto intensi per la famiglia Carrisi grazie alla nascita della nipotina Cassia, secondogenita di Cristel nata nei primi giorni di agosto. Nel corso di queste ultime ore però hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate da Albano Carrisi circa la fine della sua relazione con Loredana Lecciso.

Albano e Romina

La famiglia Carrisi torna a essere protagonista di una nuova notizia di gossip riguardante la fine delle relazioni che Albano ha avuto sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Il matrimonio con Romina è finito qualche anno dopo la scomparsa di Ylenia, primogenita della coppia, anche se fonti vicine alla famiglia affermano che i due fossero già in crisi da qualche tempo. In particolar modo, sul divorzio Albano ha dichiarato: “È lei che ha portato il germe della separazione nella famiglia Carrisi. Prima di allora nella mia famiglia non si sapeva cosa significasse la parola divorzio. È lì che si è uscita l’americana che è in lei. Forse anche l’amata Cellino a lei stava stretta”.

Nel corso delle ultime è stata diffusa la news di gossip che, invece, racconta la fine della relazione con Loredana Lecciso, ecco cos’è successo nella coppia.

Albano confessione shock su Loredana Lecciso

In questi anni abbiamo avuto anche modo di vedere come Albano e Loredana Lecciso abbiano vissuto diversi momenti di crisi. A far discutere in queste ore è la confessione shock che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato sulla sua ex compagna. A quanto pare la fine della loro relazione è avvenuta proprio per a causa del riavvicinamento tra questo e Romina Power, diventato troppo intenso di volta in vota, essendo spesso in giro per il mondo.

Alla base di tutto troviamo, dunque, il clamore mediatico creato dal riavvicinamento artistico tra Albano e Romina che, nel tempo, ha portato anche alla fine di questa unione.

“Una domanda semplice da fare”

Recentemente, Loredana Lecciso ha voluto chiarire ogni dubbio circa il suo ritorno di fiamma con Albano. Non a caso in occasione di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato:  “Una domanda semplice da fare, difficile rispondere. In quasi vent’anni non sono mancati momenti di attrito e tensioni, la nostra unione non è stata semplice anche perché avevamo i nostri bagagli di vita e nuovi equilibri da trovare”. La dichiarazione della Lecciso si conclude nel seguente modo: “Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *