Gerry Scotti nel panico: sospesa Caduta Libera, la decisione definitiva

L’attenzione mediatica non abbandona Gerry Scotti, il quale diventa nuovamente protagonista di una notizia che lo riguarda da vicino. Casa Mediaset ha preso una decisione importante che riguarda Caduta Libera, la sospensione del quiz show è stata confermata?

Il successo di Caduta Libera

Durante questa stagione estiva abbiamo avuto modo di assistere all’inaspettato successo che ha avuto il programma di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Il quiz show è tornato alla ribalta anche grazie alla conduzione di Gerry Scotti che, con professionalità, si è dimostrati un perfetto padrone di casa.

Complice in tutto ciò anche la presenza di personaggi come Nicolò Scalfi, il concorrente dei record che ha preso parte allo show per un ampio numero di puntate conquistando un montepremi da oltre 600.000 euro. Nonostante il successo ottenuto, ecco che arriva la decisione di Mediaset che spiazza tutti.

Gerry Scotti nel panico: cos’è successo?

Quelle appena trascorse sono state settimane davvero particolari per Gerry Scotti che ha vissuto la sua estate tra relax e lavoro. Il conduttore è stato impegnato nella registrazione delle puntate di Caduta Libera che ha vissuto un’importante stagione estiva e non solo. La domanda che i fan del programma si pongono però è la seguente: cosa succederà adesso che l’inverno è alle porte?

A quanto pare la Mediaset ha già pensato a tutto e qualcuno parla di un Gerry Scotti nel panico in vista dei nuovi impegni televisivi. Nelle prossime settimane il programma del pomeriggio di Canale 5 non sarà più lo stesso. La decisione presa dalla produzione ha lasciato senza parole anche i fan che hanno solo potuto subire la cosa.

La sospensione di Caduta Libera

Nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata la notizia secondo cui Mediaset, in vista della settimana di Ferragosto e quella successiva, ha deciso di prendere una decisione molto importante. Il programma Caduta Libera durante le prossime settimane andrà in onda ma solo le puntate già trasmesse del programma in queste settimane.

Le repliche saranno trasmesse fino a inizio della nuova stagione, in programma per il prossimo mese di settembre. In questo frangente Gerry Scotti continuerà a concedersi qualche giorno di vacanza in più, mentre si trova attivamente impegnato nelle registrazioni di Tu si que vales insieme a Maria De Filippi, Belen Rodriguez, Teo Mammucari e Rudy Zerby. Dunque, non resta che chiedersi: quali saranno le novità per il quiz show in vista di una nuova edizione in programma su Canale 5?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *