Principe Harry rivelazione inaspettata: “Mi ha ferito per tanti anni”

I figli di Lady Diana si preparano per celebrare un altro anno senza la loro madre, deceduta in un incidente stradale il 31 agosto del 1997. Gli anni successivi alla sua scomparsa sono stati caratterizzati da vari gossip circa le relazioni che la donna avrebbe avuto. In particolar modo c’è sempre stato chi ha messo in dubbio la paternità del principe Harry.

Il principe Harry e la morte di Lady Diana

La scomparsa della madre per William e Harry è sempre stato un dolore con cui i due ragazzi, come ogni persona normale, hanno dovuto fare i conti sia nell’adolescenza che adesso durante l’età adulta. Entrambi i figli di Lady Diana hanno sempre cercato il modo per poter gestire il tutto, anche quando tabloid e scrittori minacciavano di pubblicare materiale inedito come lettere o foto. In questo rientra anche il gossip legato alla paternità del principe Harry il quale, fin dalla sua venuta al mondo era considerato figlio di un uomo molto vicino a Lady Diana.

La questione è tornata alla ribalta dopo la morte di Lady Diana, mettendo in serie difficoltà il principe Harry che, per diversi anni, ha fatto parlare di sé per via di alcune marachelle combinate a discapito della famiglia reale.

Il principe Harry fa una rivelazione in aspettata

Negli anni dell’adolescenza, il principe Harry ha sempre risentito del gossip legato alla sua nascita. In tanti hanno sempre sostenuto che il ragazzo non fosse figlio del principe Carlo che, inaspettatamente, non ha mai messo in dubbio la sua paternità. Il figlio della Regina Elisabetta, infatti, sembrerebbe che non abbia mai voluto sottoporsi al test del DNA cercando così di salvare il figlio dal clamore mediatico. Quanto detto ha fatto sì anche che la Regina Elisabetta, come ogni nonna farebbe, abbia sempre cercato e trovato il modo per tutelare il giovane allontanando qualora fosse necessario. A ridosso di un nuovo anniversario della morte di Lady Diana ecco che arriva la rivelazione inaspettata del principe Harry.

“La cosa mi ha ferito per tanti anni”

Il principe Harry non ha mai nascosto di aver sofferto parecchio per la morte della mamma, avvenuta nel 1997, ad incrementare il dolore è stata la messa in dubbio della paternità di Carlo. Non a caso il figlio minore di Lady Diana ha dichiarato:  “Tutti hanno sempre creduto io fossi il figlio di un altro uomo. La cosa mi ha ferito così profondamente per tanti anni”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *