Emma Marrone cuore spaccato e Maria De Filippi: lo straziante messaggio dopo la morte di Nadia Toffa

Addio a Nadia Toffa

Fin dall’annuncio della sua morte, il mondo dei social è stato invaso da messaggi di fan e soprattutto amici che hanno dimostrato amore a Nadia Toffa, non solo il giorno della sua scomparsa, nel quotidiano quando lei, sotto il peso della chemioterapia cercava di lottare con ogni sua forza contro il cancro che portava via la sua ‘forza vitale’.

Indelebili resteranno le parole di Nicola Savino, suo amico e compagno di avventure a lavoro, che su Instagram ha scritto: “Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera”. All’urlo straziante del conduttore si aggiungono quello di Emma Marrone e Maria De Filippi.

Emma Marrone con il cuore spaccato

Sono momenti davvero difficili per coloro che hanno avuto modo di conoscere Nadia Toffa e di sostenerla durante la battaglia contro il cancro. La conduttrice de Le Iene si è aggrappata alla vita e la sua unica paura era quella di abbandonare la madre, perché nessun figlio dovrebbe abbandonare la propria mamma. Queste però sono sensazioni che conosce benissimo anche Emma Marrone che la sua battaglia contro il cancro l’ha vista, ma che vive ogni giorno nel ricordo costante di una vita che era stata quasi distrutta e i sogni spezzati.

Tutti si aspettavano da Emma Marrone un monologo straziante, ma la verità è ogni parola potrebbe essere superflua. Emma Marrone con il cuore spaccato si è limitata pubblicare una foto insieme a Nadia Toffa, scattata nello studio de Le Iene. Il commento: un semplice cuore spezzato e il nome della giornalista accanto.

Maria De Filippi: “Tu sei qualcosa di importante”

Al messaggio di Emma Marrone è seguito da quello altrettanto straziante scritto da Maria De Filippi:  “Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando”. La conduttrice di casa Mediaset continua dicendo: “Ti vedevo in tv e sempre pensavo ‘Che forza che è quella ragazza’. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *