Francesco Totti fa un gesto d’amore per Ilary Blasi, ecco di cosa si tratta

“Viviamo una vita normale”

I fan di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sempre apprezzato la coppia per via del loro matrimonio costruito fuori dal mondo dello spettacolo, dove hanno trovato il modo perfetto per vivere in equilibrio nonostante la notorietà. Quando detto ha fatto sì che la loro unione sopravvivesse davvero ad ogni tipo di crisi, permettendo a Francesco Totti e Ilary Blasi di diventare una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Non a caso in una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ilary Blasi ha dichiarato: “Viviamo in modo normale: non penso mai che se farò o dirò una cosa tutti mi seguiranno. Non vivo per gli altri, mi interessa la mia famiglia. Mi chiedo se sono indietro o così tanto avanti che ho rifatto il giro e quindi sono indietro lo stesso. Non critico chi lo fa, ma non è il mio stile di vita”.

Francesco Totti il gesto d’amore per Ilary Blasi

In occasione della stessa intervista, Ilary Blasi ha anche raccontato il modo in cui ha conosciuto il marito dichiarando: “Era una ‘cartata’, quelle serate in cui ci si ritrova per giocare e chiacchierare. Tra gli invitati c’erano mia sorella e Francesco: lui dice che c’è una ragazza di Passaparola che gli piace proprio tanto. Silvia alza gli occhi: ‘Ma è mia sorella’”.

Ad oggi, come abbiamo appena spiegato, sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo ma a fa discutere è il bellissimo gesto d’amore che ha fatto Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi. Ecco di cosa si tratta.

“Sempre con te…”

A conquistare i fan è stato il gesto fatto da Francesco Totti nei confronti della moglie Ilary Blasi, che in pochissimo tempo è diventato virale su Instagram. Si tratta di una foto che ritrae la coppia insieme con il tramonto alle spalle, pubblicata dall’ex Capitano della Roma accompagnata dal commento “Sempre con te…”.

Lo scatto in questione ha conquistato il cuore dei fan fin da subito, uno dei fan ha infatti scritto il seguente commento alla foto: “Siete così meravigliosi che mi basterebbe essere amata un decimo di quanto vi amate voi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *