Gianni Sperti e Ida Platano presto a Uomini e Donne: il commento che fa sognare i fan

Mancano poche settimane all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne e, inevitabilmente, l’attenzione si concentra anche sul trono over. In questo ore a far discutere sono dei commenti scambiati tra Ida Platano e Gianni Sperti.

Uomini e Donne settembre 2019

L’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte ma Maria De Filippi deve fare i conti con il gate che ha colpito Raffaella Mennoia. La storia autrice è stata accusata da volti noti come Mario Serpa e Teresa Cilia di non aver agito sempre alla luce del sole, come invece lei ha sempre cercato di fare credere.

A difendere Raffaella Mennoia, oltre a Maria De Filippi, anche personaggi come Giulia De Lellis, Karina Cascella ma anche Teresa Langella che nel 2019 ha visto nascere la sua storia d’amore con Andrea Del Corso in mezzo a mille difficoltà, ma sostenuta da redazione e famosa autrice. Ma le notizie riguardanti Uomini e Donne non finiscono qui. Ecco cosa potrebbe succedere a settembre 2019.

Gianni Sperti e Ida Platano presto a Uomini e Donne?

Nel momento in cui si parla dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è inevitabile non parlare dei suoi opinionisti. Oggi l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Gianni Sperti.

Nei mesi precedenti l’opinionista di Uomini e Donne ha dato vita a delle importanti amicizie nate proprio nel programma. Una di queste lo lega a Teresa Langella, il ballerino è supportato l’ex tronista napoletana, abbandonata in un poco prima della festa di fidanzamento realizzata per la scelta a Uomini e Donne by night. Gianni Sperti ha preso a cuore la situazione della Langella, supportandola in tutto. La stessa cosa è successa con Ida Platano, una volta conclusa la relazione con Riccardo Guarnieri. Durante le prossime settimane avremo modo di vedere Gianni Sperti e Ida Platano presto a Uomini e Donne?

I commenti suoi social

Recentemente Gianni Sperti ha pubblicato una foto di lui al mare. Nonostante i suoi 46 anni mostra un fisico davvero eccezionale e un fascino travolgente che conquista sempre le donne di ogni età. Quando detto viene dimostrato dal grandissimo numero di fan che lo segue e lascia diversi commenti nei suoi post. A rimanere colpita anche Ida Platano che ha prontamente commentato la foto con scritto: “Sei bellissimo“.

Nonostante i due abbiamo affermando sempre di essere amici, un dubbio sorge spontaneo: è possibile che tra Gianni Sperti e Ida Platano possa esserci qualcosa di più?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *