Loredana fa l’autostop per raggiungere Albano a Cellino San Marco, ecco cosa sta succedendo

Albano Carrisi e le due donne

Nel corso di queste settimane sono state diverse le news di gossip che raccontano del rapporto che Albano ha con le sue donne. L’amore prima con Romina Power e adesso con Loredana Lecciso sembra essere tramontato per sempre.

Il cantante di Cellino San Marco però ha sempre avuto un forte senso della famiglia, rimanendo così legato sia a Romina Power che a Loredana Lecciso, soprattutto quando il loro rapporto è stato messo a dura prova. Non a caso l’ex compagna, Loredana Lecciso, non ha mai negato di aver raggiunto la ‘pace’ con Albano Carriso, affermando di andare molto più d’accordo adesso in veste di amici che da compagni di vita. Il tutto non finisce qui.

Loredana fa l’autostop per raggiungere Cellio San Marco

Come abbiamo appena annunciato, in queste ore a far discutere è stata l’azione messa in atto da Loredana Bertè che, pur di raggiungere Cellino San Marco, ha deciso di fare l’autostop. Il video postato sui social è diventato virale in pochissimo tempo, ed è accompagnato dal seguente commento: “Sono vicina alla Tenuta di Al Bano. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare”. Loredana Bertè continua dicendo: “Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina sarà quella di Al Bano che mi viene a prendere?”.

Loredana Bertè e Albano insieme?

Subito dopo il messaggio pubblicato nella sua pagina social, ecco che segue un nuovo post pubblicato da Loredana Bertè, che nel frattempo è riuscita a raggiungere la casa di Albano a Cellino San Marco. In uno nuovo scatto dove l’artista è insieme al cantante pugliese scrive: “Grazie posto incantevole”. La visita in Puglia però potrebbe nascondere qualcosa in più.

La vicinanza dei due artisti è sembrata strana fin da subito a tutti. È possibile che Loredana Bertè si sia recata a Cellino San Marco per conoscere la secondogenita di Cristel Carrisi oppure: è possibile che i due cantanti stiano pensando a una qualche collaborazione artistica che li riveda sulla cresta dell’onda magari durante la prossima stagione invernale?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *