Wanda Nara co-conduttrice di Tiki Taka? Arriva il no di Pierluigi Pardo

Icardi resta all’Inter?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere alla scalata al successo che di Wanda Nara nella veste di agente per il marito Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter. La scelta presa dal calciatore è stata ampiamente criticata, in quanto è stato definito in più occasioni succube della moglie, ma il tutto non finisce qui.

Al momento è ancora in dubbio il futuro calcistico di Icardi, non essendo chiaro se questo resterà o meno all’Inter. Wanda Nara, in occasione dell’ultima partecipazione a Tiki Taka ha dichiarato: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come l’atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è. Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell’Inter. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista”.

Wanda Nara co-conduttrice a Tiki Taka?

Nel corso delle ultime settimane sono state tantissimi i rumors riguardanti Wanda Nara e il marito Mauro Icardi. Recentemente ad attaccare la donna argentina è stato anche l’ex Maxi Lopez che, intervistato da Telefe, su Wanda Nara ha dichiarato: “Cerco sempre di parlare con Wanda, ma tutto ciò che è privato viene pubblicato sui social e per molto tempo abbiamo interrotto il dialogo. I miei figli li ho visti solo due volte nell’ultimo anno: c’è un accordo firmato con un giudice che però non è mai stato rispettato. Mi sto perdendo parte della loro vita. Con lei è tutto una questione di soldi, per la mia settimana di vacanza, per i ragazzi che devono fare i viaggi. A lei il denaro non manca, mi manca di rispetto”.

Ma il tutto non finisce qui dato Maxi Lopez ha sempre sostenuto che Wanda Nara fosse interessata solo al denaro, motivo per cui si è avvicinata a Mauro Icarsi, ma cosa potrebbe succedere qualora diventasse co-conduttrice a Tiki Taka?

Il no di Pierluigi Pardo

La possibilità che Wanda Nara possa arrivare alla co-conduzione di Tiki Taka è un qualcosa che piace ai fan, ma un po’ meno alla produzione dello show. A parlare di tale possibilità è stato il settimanale di gossip Chi la quale non ha ancora trovato nessuna conferma, anche se pare che Pierluigi Pardo abbia già dato il suo parere negativo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *