Maria De Filippi, la foto di Gabriele Costanzo che fa discutere: “Messo in carcere”

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, spesso al centro di alcune news di gossip. A far discutere oggi è una foto pubblicata sui social che lo ritrae dietro le sbarre, ecco cos’è successo.

Maria De Filippi: “Per Gabriele sono una certezza”

Come abbiamo spiegato, nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di seguire da vicino la vita di Maria De Filippi in qualità di mamma di Gabriele. La conduttrice di casa Mediaset, in occasione di una nuova intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù parlando del figlio Gabriele ha dichiarato: “Io per Gabriele sono una certezza nella vita, lui sa che io ci sono sempre”.

Maria De Filippi, inoltre, ha anche spiegato di non essere una mamma opprimente, tanto da affermare di non aver visto molte volte l’attuale fidanzata di Gabriele. Le dichiarazioni di Maria de Filippi però non finiscono qui.

La foto di Gabriele Costanzo che fa discutere

In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù, Maria De Filippi sul rapporto con Gabriele Costanzo ha dichiarato: “Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto”. Quanto detto si riflette anche sulla relazione che il ragazzo ha con la fidanzata Francesca: “Sono molto serena, quella è la loro vita, sono fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Nel corso di queste ore però a far discutere è stata una foto pubblicata su Instagram che ritrae Gabriele Costanzo dietro le sbarre, quasi messo in catene. Cos’è successo al figlio della nota conduttrice e di Maurizio Costanzo mentre si trova in vacanza insieme alla fidanzata Francesca?

“Ormai messo in catene”

Sono giorni pieni di relax per il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, in vacanza insieme alla fidanzata Francesca. Il tutto è stato documentato con foto e IG Stories sul social, tanto che la coppia ha catturato immediatamente l’interesse del mondo del gossip. Non a caso a creare parecchi rumors è una foto apparsa su Instagram che in pochissimo tempo è diventata virale sul web. L’immagine in questione ritrae il ragazzo dietro una grata, foto accompagnata dal commento: “Ormai messo alle catene”.

Il tutto si è poi trasformato in un gioco di commenti tra Gabriele Costanzo e la fidanzata Francesca, la quale ha commentato dicendo: “Mancano le manette, provvederò”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *