“Incontenibili!”. Matteo Salvini e Francesca: acrobazie bollenti sotto l’ombrellone

La prima estate insieme di Matteo Salvini, 46 anni, e Francesca Verdini, venti in meno, sembrano essere già oltre. La coppia di trova a Forte dei Marmi insieme a tutta la famiglia di lui.

Il leader della Lega è papà di due: Federico, 15, nato dal primo matrimonio, e Mirta, 6, avuta dalla precedente relazione con Giulia Martinelli. Francesca, zaino sulle spalle e shorts di jeans, passeggia tra il fidanzato e i figli.

”I miei figli vengono prima di tutto”, ha spesso dichiarato il ministro dell’Interno. I Salvini fanno il bagno insieme, Francesca resta in disparte. I vicini di ombrellone tengono il cellulare in mano, si avvicinano e chiedono un selfie. Poi è tempo solo per i due, che si lasciano andare alla passione. A sorprenderli in questa che sembra la prova generale per una luna di miele, è il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato alcune foto “proibite” che non lasciano dubbi sulla passione che c’è tra loro.

Il vicepremier e la fidanzata si scambiano coccole, baci e tenerezze tra le onde del mare. Lei si aggrappa alla sua schiena e lo stringe forte, poi lo bacia con trasporto. E non mancano effusioni più romantiche. Festeggiano quattro mesi d’amore in un crescendo di felicità. È stato un colpo di fulmine, i due bruciano le tappe velocemente e c’è chi scommette che possano arrivare anche delle nozze lampo.

Come riporta la rivista, dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi, pochi avrebbero immaginato di vedere Salvini subito così innamorato ma lui si è lanciato in questa storia a capofitto. La presentatrice della Prova del Cuoco dopo aver dichiarato di non desiderare al momento altri uomini, si sente libera e dimostra questa assenza di legami con una foto in topless. La storia con Francesca, del resto, appartiene già alle cronache rosa. I due stanno insieme da circa cinque mesi, e per il politico si tratta della prima relazione pubblica dopo i quattro anni con Elisa Isoardi, e dopo l’ormai celebre selfie d’addio col ministro nudo.

Matteo e Francesca hanno scelto di debuttare in pubblico in maniera molto «pop», alla prima di Dumbo. Poco dopo hanno fatto ingresso mano nella mano a La Scala di Milano, in occasione del concerto d’inaugurazione del Salone del mobile. Li abbiamo visti insieme, arrivare al Quirinale, anche il 2 giugno. C’è già stata anche la smentita di una crisi, con un «bacione» social. A settembre non dovrebbero esserci sorprese.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *