“Da infarto”. Anna Tatangelo, micro slip in vacanza: lo scatto toglie il fiato

Anna Tatangelo non la smette di stupire. La cantante di Sora ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con un outfit che lascia davvero poco all’immaginazione. Tra un impegno e l’altro, la compagna di Gigi trova sempre modo e tempo per soddisfare i propri seguaci, quasi un milione e 500 mila. Perché la voce sì, piace parecchio ma quando Anna gioca con il fisico è tutta un’altra musica. Ed è per questo che gli estimatori della trentaduenne ciociara non perdono un attimo di vista l’account della Tatangelo.

“Day off”, giorno di riposo scrive Anna a corredo dell’immagine caliente. Non certo per i fan, per cui i battiti risulteranno certamente alterati. Inginocchiata su un materassino, la Tatangelo posa di profilo, quasi di schiena, abbandonata al relax di una giornata di agosto. La visione è quasi totale, non solo lato b ma anche lato “a”.

Il generosissimo seno di Anna Tatangelo irrompe dalla silhouette della cantante, facendo quasi da contrappeso al fondoschiena, altrettanto marcato. Il perizoma rosso e il mini top sottolineano le curve della futura moglie di D’Alessio. “Ma vogliamo parlare della tua bellezza? Sei strepitosa!”, i commenti non si fanno attendere. L’account Instagram della bella ciociara è un fiorire di complimenti, più e meno espliciti.

“Che fisico”, “La PERFEZIONE esiste e ha il tuo nome”, “Il più bel c**o d’Italia…”, “Un corpo così, un c**o così, cosa vuoi più dalla vita?”, “Fantastica Anna, una vera pantera da letto, mamma che f**a”, “Benedica”, “Che gran gnoccolona”, “Pesciolona bella buona”, “Alla ragazza piace provocare e sentirsi dire che è bella. Che male c’è, ha un gran fondo schiena, migliore della Belen. Garantito”.

Nei giorni scorsi Anna Tatangelo aveva strappato un sorriso ai fan dopo il concerto tenuto a Nettuno, in Piazza Mazzini. Tra i tantissimi presenti, difatti, c’erano anche i suoi genitori, Dante e Palmira, e la cantante sorana li ha ringraziati con l’affettuosissimo post di cui sopra, corredato da un’immagine che li ritrae tutti e tre insieme. L’evento ha avuto un grande successo ed è stato scelto per l’apertura “Notte Bianca del Mare” del Ferragosto nettunese. Per l’occasione, inoltre, tutti gli stabilimenti balneari della cittadina sul litorale romano sono rimasti aperti fino a tarda notte ed hanno animato l’evento con musica e intrattenimento.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *