“Da censura!”. Nina Moric, scatti ‘a luci rosse’: lato b al vento e curve perfette

È un vero e proprio video a luci rosse quello di cui è protagonista Nina Moric. Sempre più bella, sempre più sensuale, la showgirl mentre dormiva è stata assalita da un paparazzo. Non uno qualunque, ma dal suo nuovo compagno Luigi Mario Favoloso, che è in vacanza insieme a lei e insieme al piccolo Carlos. Nina sembra veramente rinata dall’inizio di questa relazione e appare sempre sorridente e in grandissima forma.

I problemi avuti in vacanza, dopo che ha contratto un virus intestinale, sono ormai accantonati. Così si rilassa e si riposa. Ma ecco che scatta il video quasi da censura: il compagno infatti le inquadra soprattutto il lato b, che è praticamente nudo, soffermandosi in maniera temeraria sulle parti più intime e più roventi di Nina Moric. Le immagini parlano veramente da sole e mettono in luce tutta la sinuosità di una donna sempre più in forma.

 

Eppure pochi giorni fa Nina Moric era finita nell’occhio del ciclone dopo aver pubblicato uno scatto della sua vacanza. A mettere i commenti in evidenza era stato il suo compagno: “Quarta tristezza e povertà d’animo in questo commento, non taggo l’autrice per non darle ulteriore visibilità”. Questi gli insulti choc: “Hai la cattiveria che ti divora l’anima”, “Non rispetti nemmeno”, “Scimmia scoordinata e tremolante”. Ovviamente la show girl ha reagito molto male alla lettura del messaggio: una cattiveria veramente gratuita e brutale.

Fortuna che c’è la famiglia a tirarla su. Tra i numerosi scatti bollenti che Nina Moric pubblica su Instagram, i protagonisti sono anche il nuovo compagno Luigi Mario Favoloso e il piccolo Carlos, figlio anche di Fabrizio Corona. Il giorno del suo compleanno, la mamma ha deciso di dedicare anche qualche parola dolce al padre lontano: “Ci manchi da morire ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore”.

Quando Nina Moric si accorge di essere ripresa, sbotta: “Mi stai inquadrando il cu*o?”. Il compagno invece spiega di essersi voluto soffermare soprattutto sul tatuaggio. I fan non ci credono ma siamo sicuri che nessuno abbia intenzione di protestare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *