Gravissimo lutto per Giorgio Mastrota: il cordoglio del conduttore sui social

Grave lutto per Giorgio Mastrota. È morta la sua adorata madre. A dare il triste annuncio di questo lutto è stato proprio Mastrota su Instagram. Il noto conduttore di televendite, ex marito di Natalia Estrada, con un passato da tronista a Uomini e Donne, ha postato sui social l’immagine di un riquadro bianco. Poi la didascalia dolcissima: “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”. La donna è venuta a mancare proprio in queste ore ma al momento non si hanno dettagli sulle cause.

Per Giorgio Mastrota il dolore è immenso. Questo è per lui un momento molto delicato: è da poco diventato padre per la quarta volta ed è anche diventato nonno (sua figlia Natalia ha partorito da poco). Poteva essere un momento perfetto, di amore, vita, novità. E invece la vita gli ha giocato un brutto tiro. E si è portata via sua madre. La madre che Giorgio Mastrota adorava. Un lutto terribile. Un dolore immenso che niente sembra poter colmare.

 

La mamma è sempre la mamma. Non importa quanti anni tu abbia. E non importa quanti anni abbia tua madre: la sue perdita è una sofferenza atroce. Nei giorni scorsi il presentatore e attore è tornato a parlare dell’ex moglie Natalia Estrada, con la quale ha formato una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo negli anni Novanta. “La mia ex moglie? Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”, ha detto Mastrota.

E così, con Intimità, Giorgio Mastrota si è aperto e ha raccontato il nuovo legame con l’ex moglie. In un’altra intervista, poi, il conduttore ha ammesso che non inviterà la Estrada al suo secondo matrimonio, quello con Floribeth Gutierrez. E questo è anche comprensibile. Rapporti sereni e civili sì, ma senza andare troppo oltre. Ognuno ha la sua vita che non intreccia più di tanto con quella dell’altro. Ma quando si sposano Giorgio e Floribeth?

Dopo sette anni e due figli – Matilde, 6 anni, e Leonardo, 17 mesi – Mastrota e la Gutierrez, esperta di sport invernali, diventeranno marito e moglie nel 2020. La data è ancora top secret. Si sa solo che il matrimonio sarà celebrato a Bormio, la città dove la coppia andrà a vivere dopo il matrimonio. Alle nozze non mancheranno Natalia Junior e la sua famiglia e nemmeno il secondogenito di Mastrota, il diciottenne Federico nato dalla relazione di lui con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *