Un lato B di marmo! Marica Pellegrinelli paparazzata in bikini è la perfezione

Sono giorni ‘di fuoco’ per il gossip nostrano: è arrivata la conferma della relazione tra la bellissima Marica Pellegrinelli e l’imprenditore Charley Vezza. I rumor, in realtà, si rincorrevano da settimane. Già poco dopo la notizia della fine del matrimonio della modella con Eros Ramazzotti si vociferava che la Pellegrinelli avesse già voltato pagina con Vezza e ora non ci sono più dubbi. A due mesi dal comunicato ufficiale in cui la modella e il cantante ufficializzavano la loro separazione, Marica ha deciso di vivere la sua nuova liaison alla luce del sole.

Il settimanale Chi ha infatti sorpreso la nuova coppia a Ibiza e anticipato lo scoop e le foto esclusive (anche del bacio) con un post su Instagram che è subito stato preso d’assalto dai follower: “Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, le prime immagini della vacanza d’amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza con l’imprenditore Charley Vezza”.

“I due, in vacanza ad Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra. Tutte le foto il servizio esclusivo su “Chi” da domani in edicola”. I commenti non sono tardati ad arrivare: “Che dispiacere per Eros”, si legge. E ancora: “Povero Eros”, “Eros merita di meglio”, “Eros è molto più bello”. Il nuovo numero di Chi, nel frattempo, è uscito e gli scatti esclusivi lasciano pochi dubbi.

Se, infatti, le immagini social delle giornate insieme al mare e delle serate in discoteca avevano acceso il gossip, ora le foto che mostrano Charley e Marica alle Baleari in compagnia di amici, lasciandosi andare a baci ed effusioni in spiaggia confermato la storia. Si sono conosciuti a Milano ad aprile durante la Fashion Week e si sono subito piaciuti, ma tra loro la scintilla è scoccata proprio a Ibiza, dove lei è con le amiche Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e Giorgia Tordin.

E beh, gossip infuocato a parte, negli scatti esclusivi della nuova coppia apparsi sulla rivista diretta da Alfonso Signorini non si può fare a meno di notare il fisico stratosferico di Marica. Sempre bellissima e con un corpo da togliere il fiato. La 31enne viene paparazzata anche di spalle, con il suo lato B di marmo in primo piano “incorniciato” dal mini bikini color arancio che quasi si confonde con l’abbronzatura dorata. Dieci e lode.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *