Kate Middleton e il principe William separazione, tutta colpa di Camilla: “Un’istigatrice”

Ancora tensione a Buckingham Palace. A quanto pare Camilla Parker Bowles non ha sabotato solo il matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo, ma avrebbe cercato di separare definitivamente anche William e Kate. Ecco cos’è successo.

Camilla Parker Bowles e il ‘no’ della Regina Elisabetta

In questi anni le vicende sentimentali della casa reale d’Inghilterra hanno tenuto sempre banco nel mondo del gossip internazionale. Il momento clou è arrivando quando il principe Carlo e Lady Diana hanno chiesto il divorzio, una macchia indissolubile per la corona e che la Regina Elisabetta ha cercato di evitare on tutte le sue forze.

Lady Diana, infatti, era la donna perfetta per il principe Carlo e per il popolo inglese che in pochissimo tempo ha manifestato la sua preferenza anche rispetto alla Regina. Non a caso, ricordiamo sempre che esiste la famiglia reale prima di Lady Diana e dopo la principessa triste. In un certo qual modo la Queen Elisabeth aveva già intuito le potenzialità di Diana Spencer, cercando di dissuadere il figlio Carlo da una scelta sbagliata, affermando come Camilla Parker era da classificare come una donna dall’animo cattivo, motivo per cui disse ‘no’ alla loro unione.

Kate Middleton e il principe William

Come abbiamo avuto modo di approfondire in più occasioni, l’unione tra Kate Middleton e il principe William è da definire la prima grande vittoria di Lady Diana. Il figlio ha sposato la donna che amava e non la donna che qualcuno aveva scelto per lui, proprio com’era successo per il padre e la madre.

Sponsor della sua unione con Kate Middleton fu proprio il principe Carlo che, affermando di volere solo la felicità del figlio, gli consigliò di prendere una decisione: sposare o lasciare libera la fidanzata. Il lieto fine lo conosciamo tutti, dato che la coppia si è poi sposata nel 2007. Il tutto però non finisce qui.

“Era un’istigatrice”

A quanto pare Camilla Parker Bowles che ha sposato l’amore della sua vita, il principe Carlo, cercò di opporsi in tutti i modi all’unione tra William e Kate, come raccontato anche da Mr. Anderson.

Ad ogni modo, la Parker Bowles non aveva un reale motivo per opporsi all’unione della coppia, Anderson infatti dichiara: “Camilla non aveva motivi per fare ciò, era solo un’istigatrice”. Non a caso convinse il principe William a separarsi da Kate Middleton, lasciandosi per un breve periodo prima di annunciare il fidanzamento e le conseguenti nozze.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *