CARLO CONTI-L’EREDITÀ L’annuncio del conduttore ha sorpreso tutt

Grandi novità in casa Rai, ad annunciarle è uno dei conduttori più amati della tv, Carlo Conti che, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parla di alcune importanti cambiamenti che ci saranno nel corso della nuova stagione televisiva 2019/2020, a cominciare dallo show più amato dagli italiani: “L’Eredità”.

Anche L’Eredità cambia

Non c’è dubbio che “L’Eredità” sia uno dei quiz più seguiti dal pubblico. Ormai da anni, nel tardo pomeriggio di Rai Uno, lo show intrattiene numerosi spettatori, a suon di domande e giochi che mettono a dura prova i suoi partecipanti. Sebbene ci si sia affezionati alle varie fasi del programma, come il celebre gioco de “La Scossa” che porta pian piano alla temibile “Ghigliottina”, capace da un momento all’altro di dimezzare il montepremi guadagnato con sapienza, a detta di Carlo Conti ci saranno delle novità e dei cambiamenti relativi al regolamento della trasmissione, come era già successo all’inizio di quest’anno. Inoltre sembra che ci sia la possibilità che venga introdotto un nuovo gioco, su cui però Conti non si è sbilanciato. Ovviamente il conduttore tornerà al timone della trasmissione, nonostante, come consuetudine vuole, lo showman fiorentino abbia all’attivo un bel po’ di programmi da dover gestire nel corso della stagione televisiva ormai alle porte.

Le novità su Tale e Quale Show

Carlo Conti non si risparmia, anzi, rivela alcuni piccoli dettagli relativi all’altro successo televisivo, che da anni gli donna immense soddisfazioni in termini di ascolti e share, ovvero “Tale e Quale show”, di cui ha già svelato l’intero cast della prossima edizione, in onda dal 13 settembre 2019. Membri della giuria: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. A proposito del programma che scopre e valorizza le abilità trasformiste e canore dei vip, ecco che verrà introdotta la prima grande novità, ovvero un piccolo format dal titolo “Tali e Quali Show”, con cui alla fine di ogni puntata si darà spazio  a 12 imitatori catturati nei meandri del web.

Gli spettacoli con Pieraccioni e Panariello

Carlo Conti è attualmente impegnato nella realizzazione di tre spettacoli previsti per agosto, insieme agli amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Un trio che ha sempre raccolto grande consenso tra il pubblico, perché costituito da volti amatissimi della televisione, e nel caso di Pieraccioni e Panariello, anche del cinema. Inseparabili, eppure così diversi, come racconta lo stesso showman: “Mentre io e Leonardo prima dello spettacolo mangiamo un piatto di spaghetti e chiacchieriamo fino a un attimo prima di andare in scena, Giorgio ha bisogno di concentrarsi in camerino con la musica lounge”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *