Giuseppe Conte, ecco la fidanzata Olivia. Fisico da svenire e curve perfette

Mentre il premier Giuseppe Conte è impegnato nella formazione del nuovo governo, il settimanale Chi ha immortalato la sua bellissima compagna al mare, precisamente a Ponza. Si tratta di Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino, padrone dell’hotel Plaza e dell’attrice svedese Ewa Aulin. Bionda, bellissima, è lei la donna che ha fatto capitolare Conte con il suo fascino.

Olivia ha trascorso gran parte dell’estate nella casa di famiglia vicino a Roma, ma ha deciso di regalare una settimana di vacanza alla figlia, avuta da una precedente relazione. Come detto, a fotografare mamma e figlia è stato settimanale ‘Chi’, che nel numero in edicola questa settimana pubblica gli scatti che la immortalano in perfetta forma cinta da un costume intero rosso. Pochissimo si sa sul conto di Olivia Paladino. Quello che sappiamo, visto che ha sempre evitato di presenziare accanto al premier in occasioni degli eventi pubblici, e che tiene molto alla sua privacy. 

Secondo quanto riporta il quotidiano romano Il Messaggero, Olivia è “bella, appariscente, appassionata. Più giovane del premier incaricato di lui di quindicina d’anni”. Non è chiaro da quanto tempo faccia coppia con il presidente del Consiglio: l’unica certezza è che, al momento, la sua scelta è quella di restare nell’ombra. Il gossip era già esploso nel maggio del 2018, pochi giorni prima della sua investitura a presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, avvenuta il 1º giugno.

Nonostante i tanti impegni politici di Giuseppe Conte, la coppia è riuscita a trascorrere qualche giorno di vacanza e relax al mare. Questa estate Olivia e il premier sono stati fotografati dal settimanale Oggi intenti a godersi il sole di Sabaudia, prima di tornare al lavoro. I due vivono la loro storia in maniera del tutto normale, ben lontani da lusso e paradisi terrestri: amano andare al ristorante con i propri figli, al cinema, a teatro, passeggiare sulla spiaggia del litorale laziale. Insomma, una vita semplice.

Nel passato del presidente Conte, inoltre, c’è un matrimonio finito, da cui è nato un figlio, Niccolò, di 11 anni. Valentina Fico, legale dell’avvocatura dello Stato, è stata legata sentimentalmente per molto tempo a Giuseppe Conte. Una storia che è alla fine arrivata al capolinea, senza però che il rancore prendesse il sopravvento. Nel maggio del 2018, Valentina incoraggiò l’ex marito fin dalla sua prima discesa in politica, difendendolo dalle critiche e definendolo “un ottimo premier” per il nostro paese.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *