Kledi e la relazione con Maria De Filippi. E’ sparito dalla Tv, ecco perchè

Vi ricordate del primo ballerino che ha innescato sensazioni bollenti nelle ragazze e donne appassionate di danza? Dobbiamo andare indietro nel tempo quando a “Buona Domenica”, il programma pomeridiano condotto da un giovane Maurizio Costanzo,entrò a far parte nel cast Kledi Kadiu.

Albanese classe ’74, si fece spazio nei cuori di tante persone fin dal lontano 1996 quando, riuscì velocemente ad attirare l’attenzione dei produttori e conduttori televisivi, come la  presentatrice Maria De Filippi che lo prese con se dalla prima stagione del programma “Saranno Famosi”, alias “Amici”.

Fra i due nacque subito un’amicizia profonda. Una sana collaborazione che diede i frutti durante la prima stagione del programma, la quale vide per la prima volta una scuola dedicata al talento di giovani sconosciuti. Il rapporto fra i due diventò sempre più forte e in molti lo notarono. Ma dopo anni il ballerino Kledi, che si affermò sempre di più, maturando non solo fisicamente ma anche professionalmente, fece notare un distacco improvviso che incuriosì  molti telespettatori e non solo.

Fra la conduttrice ed il ballerino ci fu una crepa profonda tanto da far allontanare il Kledi dalle scene televisive. In molti si son domandati perché, il ballerino albanese  fosse scomparso improvvisamente dalle scene televisive subito dopo aver raggiunto l’apice del successo.

E tanti furono coloro che, notarono un certo distacco improvviso fra la conduttrice De Filippi ed il ballerino albanese. L’unica risposta plausibile si poggia su un vecchio e irrisolto pettegolezzo. Si vociferava infatti che, nel periodo d’oro di Amici i due passassero molto tempo insieme, forse troppo, tanto da insospettire non poche persone. Ci sarà stato del tenero fra i due? Il mistero si infittisce e tutti naufragarono in un tombale silenzio. Nessuno più ne parlò e le nostre curiosità non furono mai soddisfatte da doverose risposte.

Oggi Kledi è felicemente sposato e ha una bellissima bambina. Negli ultimi tempi lo abbiamo visto di nuovo come giudice nel programma “Amici”, ma mai così presente come lo era tempo fa. È mastro di danza classica e direttore nella sua scuola che vede molti dei suoi alunni spiccare il volo. Ma in lui la danza riaffiora sui palchi di importanti teatri internazionali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *