Pensionato sorpreso a fare sesso con una mucca, viene multato dalla polizia

L’uomo di 68 anni è stato trovato completamente nudo ed è stato visto avvistato trascinando la mucca di due anni, di nome Non, tra i cespugli. Il proprietario della mucca aveva già sentito storie sull’animale che era stato aggredito sessualmente sul campo. Quando fu trovato l’uomo anziano che non aveva vestiti addosso e, apparentemente, le sue gambe erano “coperte di sperma”.

Vom. Il proprietario ha quindi invitato i passanti per aiutarlo a trattenerlo. Interrogato dalla polizia, l’uomo ha detto di aver visto i suoi amici farlo e “divertirsi”, quindi voleva provarlo. Ha detto alla polizia: ” La mucca non è stata ferita e l’ho fatto solo per piacere. Ho amici che l’hanno già fatto e mi hanno detto che andava bene, quindi volevo provare. ” Il tenente colonnello Ronan Surawit, vicedirettore della polizia alla stazione di polizia di Hat Yai, ha dichiarato: “Lo abbiamo portato per essere interrogato su dove alla fine ha ammesso il comportamento scandaloso”.

Il vecchio ha quindi ammesso di averlo fatto diverse volte prima con diversi animali. Un residente locale ha detto: ” Stavo guidando nell’area quando il proprietario ha chiesto aiuto, quindi l’ho aiutato a catturare questo pervertito. ” Abbiamo visto macchie di sperma sulle sue gambe e anche sulla zona in cui ha legato la mucca.

Quindi abbiamo pensato che doveva già finire di farle sesso quando l’abbiamo preso. “” Non riesco nemmeno … Forse anche peggio, poiché la Thailandia non ha alcuna legge sulla bestialità, tutto ciò che la polizia ha potuto fare era dargli una multa di 300 Baht (£ 8 / $ 10) e inviarlo per la sua strada.

La multa era per la nudità pubblica. La legge del Regno Unito è molto più severa su tali aspetti: l’anno scorso un uomo di 80 anni è stato bandito da ogni fattoria della Gran Bretagna dopo essere stato dichiarato colpevole di oltraggio alla decenza pubblica molestando le mucche. John Curno, 80 anni, è apparso alla corte dei magistrati di Uxbridge, dove è stato accusato di spingere il pugno nel retto di una mucca e di compiere un atto sessuale.

Alla corte è stato detto che Curno è stato visto più volte parlare con una mandria di 150 mucche e masturbarsi in campi appartenenti alla Park Lodge Farm di Uxbridge la scorsa estate.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *