Elodie esagerata, si spoglia sullo yacht con i paparazzi: topless da urlo (Foto)

Elodie colpisce ancora! È stata una delle regine indiscusse dell’estate italiana, grazie alla sua hit di successo, alla sua storia d’amore con Marracash e soprattutto al suo fisico mozzafiato, che l’ha fatta entrare di diritto nell’Olimpo delle donne più sexy e desiderate!

Attivissima sui social (ormai ha oltre 1 milione di followers), la bella cantante lanciata da Amici ha deliziato i suoi fan con esplosivi scatti in bikini e belletti sexy, durante tutta l’estate. Ma il pubblico non ne ha mai abbastanza e lei sa decisamente come accontentarlo. Ogni foto supera quella precedente, perché quando si tratta di Elodie la musica va sempre a braccetto con la sensualità.

Ma se gli scatti sul profilo non dovessero bastarvi, ci pensano i fotografi del settimanale “Chi” a paparazzare la bella cantante “come mamma l’ha fatta”. Elodie, infatti, è stata immortalata come non l’avete vista mai…

Non solo Marracash! Elodie sta vivendo una nuova, passionale storia d’amore, ma non dimentica certo gli amici. Il settimanale “Chi”, infatti, ha paparazzato la reginetta dell’estate 2019 in barca a Porto Cervo con il vincitore di Sanremo, Mahmood. I due amici fanno coppia fissa e, appena possono, trascorrono del tempo insieme. In questi giorni sono entrambi impegnatissimi con i rispettivi impegni lavorativi (lei al Festival di Venezia, lui con il lancio del nuovo singolo Barrio).

In questi scatti sono stati paparazzati durante un momento di relax in barca, lui in costume da bagno verde fluo e con un bel cerotto in testa, colpa di un brutto tuffo contro il fondale sardo. Ma è inutile girarci intorno, la vera protagonista di questi scatti rubati è proprio Elodie, beccata senza niente addosso.

Slip fucsia e seno al vento: Elodie è un vulcano di sensualità. Tra il micro bikini che mette il lato B completamente in mostra e, soprattutto, il seno lasciato libero sotto il sole di fine estate, la cantante si conferma definitivamente la nuova sex-symbol dell’anno. Un fisico semplice, il suo. Snella ma non eccessivamente tonica, femminile ma non troppo formosa, con un seno piccolo e naturale ma incredibilmente sexy: è facile capire perché sia scoppiato il fenomeno-Elodie.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *