Barbara D’Urso incidente: la conduttrice è stata colpita da una lastra di cristallo

Barbara D’Urso nel mirino del rumorso del gossip. La conduttrice ha avuto un incidente ed è stata colpita da una lastra di cristallo. Le conseguenze sono state davvero terrificanti. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso pronta a tornare in televisione?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia che riguarda Barbara D’Urso e che potrebbe mettere in serio pericolo l’inizio della nuova stagione televisiva in casa Mediaset.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha avuto un incidente davvero molto delicato. A raccontarlo è stata la stessa Barbara D’Urso dopo che sono state diffuse alcune foto delicate che la riguardano da vicini, cercando di chiarire lei stessa cosa è successo in realtà: “Vi ho nascosto una cosa… già da un po’ di giorni. Una settimana fa sono caduta in maniera pericolosa e una lastra di cristallo mi è entrata nella testa”. Il video non è stato pubblicato su IG Stories, ma come post reale su Instagram, affinché ogni cosa possa rimanere a sufficienza nella rete e senza una data di scadenza.

Barbara D’Urso incidente: “Ho perso la sensibilità del braccio”

Quello fatto da Barbara D’Urso è un racconto davvero sconvolgente. La conduttrice di Mediaset nei video pubblicati su Instagram ha raccontato l’incidente che poteva rivelarsi una vera e propria tragedia.

Barbara D’Urso sui social ha dunque dichiarato: “Per molto tempo non ho avuto sensibilità al braccio e alla mano. Questa cosa mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e per questo deve essere vissuta con gioia”.

“Io sto benissimo”

Subito dopo Barbara D’Urso però rassicura i suoi fan dicendo “Io sto benissimo”, affermando anche di essere pronta a tornare sul set “per girare i promo mi sono tolta il collarino e lunedì torno in diretta”.

Il messaggio di Barbara D’Urso continua con un ringraziamento speciale a chi in questi giorni l’ha seguita: “Grazie ai dottori e agli infermieri dell’Humanitas di Milano, che si sono occupati di me con grande discrezione”. Successivamente ecco che arriva anche la frecciatina agli haters che, ancora una volta, non si smentiscono mai e hanno subito trovato il modo per sfoderare il loro attacco. Barbara D’Urso, sempre con il sorriso sulle labbra, nel suo video conclude mandando loro un messaggio dicendo: “Qualcuno, sbirciando nelle storie, ha visto i medicinali e ha pensato fossero per l’artrite e l’osteoporosi. Mi spiace per voi ma non ce l’ho! Vi auguro tanta gioia”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *