Bitter Sweet anticipazioni 7 settembre 2019: il segreto di Hakan e la signora Leman

Ancora una volta Nazli e Ferit dovranno fare i conti con Hakan che più di tutti vuole che il loro matrimonio finisca. Le anticipazioni di Bitter Sweet raccontano le nuove difficoltà che la coppia è costretta ad affrontare. Dopo la notte trascorsa nel bosco, la coppia decide di prendersi un giorno di pausa da tutto e tutti al fine di godere a pieno di quella serenità ritrovata nel loro rapporto. Ma ecco che le cose però non vanno come la coppia desidera.

Nazli e Ferit ancora in crisi?

Nel corso di questa settimana abbiamo avuto modo di vedere come il rapporto tra Nazli e Ferit sia stato messo davvero a dura prova. I due erano in procinto di lasciarsi, stanchi ormai dei continui litigi e sabotaggi dal mondo esterno.

La coppia ha ritrovato la sua serenità quasi per caso, quando una sera si sono smarriti nel bosco e, nel tentativo di trovare riparo per la notte si sono rifugiati in un cottage. Proprio qui i due troveranno di nuovo il fuoco della passione e risolveranno i loro problemi facendo l’amore ma non tutti saranno felici di questa cosa. Ecco infatti che i nemici della coppia si troveranno già pronti sulla scia di guerra per animare una nuova crisi.

Bitter Sweet anticipazioni 6 settembre 2019

Come abbiamo appena spiegato, il rapporto tra Nazli e Ferit avrà modo di vivere una leggerissima pausa lontana dai tentativi di coloro che in ogni modo cercano di mettere in serio pericolo il loro matrimonio. Dopo la passione ritrovata nel bosco, la coppia decide di prendersi un altro momento per sé e allontanarsi così dal mono.

Proprio quanto Nazli non sarà al ristorante, ecco che Hakan si presenta chiedendo di lei, ma al suo arrivo troverò la mamma di Ferit, ovvero la signora Leman.

Il segreto di Hakan e Leman

La nuova puntata che andrà in onda oggi 6 settembre 2019 permetterò agli spettatori di scoprire un nuovo tassello del malefico piano di Hakan, il quale vuole piegare al suo volere Nazli pur ferendo Asuman.

Al momento del suo arrivo al ristorante troverà subito la signora Leman che lo sfida sicura delle sue conoscenze e del figlio. Ben presto però emergerà come Hakan e la signora Leman condividano un segreto davvero molto importante e che metterà quest’ultima in serie difficoltà. Come riusciranno Nazli e Ferit a fronteggiare questo nuovo e ingombrante problema che sta per attaccare il loro matrimonio?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *