“Hai fatto qualcosa?”. Noemi, il bikini lascia a bocca aperta: così non si era mai vista

“Siamo delle ragazze semplici”. Inizia così la didascalia di Noemi, la popstar italiana che si mostra su Instagram in una versione che veramente non si era mai vista. Da sempre abituati a vederla sui palchi, microfono alla mano e abito lungo, ammirarla in questo sexy bikini, che ne esalta tutte le forme, è veramente una sensazione unica. In fondo sono proprio queste le scoperte più belle, quelle a cui non eri preparato.

Noemi, il cui vero nome è Veronica Scopelliti, è al mare con il suo cane e la didascalia fa proprio riferimento a lei: “Non riusciamo ad andare in spiaggia senza fare foto alle nostre Chiappe d’Acciaio. Adesso manca solo una citazione poetica come nelle migliori tradizioni di Twitter. Help!!!”. Tra ironia e bellezza, la cantante spacca e sbanca il botteghino con quasi 40 mila mi piace, segno che la sua figura non è solo associata alla musica.

Poche settimane fa, Noemi, aveva postato un’altra foto con cui iniziare a stuzzicare i followers. “Prova costume superata?” aveva chiesto lei, “Per me con qualche debituccio a settembre”. Ma era solo autoironia visto che il suo fisico era assolutamente perfetto, magrissima e tonica, sensuale e affascinante. Per chi non la conoscesse Veronica Scopelliti è nata a Roma nel gennaio 1982 ed è arrivata al successo grazie alla partecipazione al talent show X Factor, nel 2009, quando pur non vincendo riuscì ad entrare nel circuito discografico che conta.

Sono  ben cinque i Festival di Sanremo messi in archivio da Noemi, tutti con grandissimi successi. Tra questi il più famoso è il pezzo “Sono solo parole”, arrivato terzo nel 2014, ma anche “Bagnati dal sole”. Sei album composti, con qualcosa che bolle in pentola anche per il futuro. Una piccola curiosità su questa stupefacente cantante è che nel 2017, dopo la Festa della Musica, è entrata nel Guinnes dei primati per il maggior numero di concerti eseguiti in dodici ore!

Ma dopo i successi sul palco, ora Noemi conta quelli sui social “Che sedere! Naturale e non secco come la vegetazione del deserto – le scrive una ragazza – sei bella e brava”, “Ti sei dimagrita tantissimo!”, “Che fisico!”, “Comunque direi che obiettivo fisicaccio più che raggiunto”. La trasformazione della cantante è stata infatti incredibile. E ora sembra una vera e propria modella.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *