Completamente struccata e con una fascia in testa: così Ilary Blasi è ancora più bella

Ilary Blasi si gode ancora qualche giorno di vacanza con la sua famiglia a Sabaudia prima di tornare al lavoro. No, non la vedremo ancora al Grande Fratello Vip. Dopo 3 edizioni di grande successo, la bella Ilary ha preferito lasciare campo libero alla sua spalla, Alfonso Signorini. E infatti già a luglio, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti per la stagione 2019/2020, il presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha annunciato che sarà Alfonso Signorini a condurre la quarta edizione del reality.

Da opinionista a presentatore: c’è sicuramente grande curiosità. E la Blasi? Si prepara a una nuova avventura. A settembre, infatti, condurrà insieme ad Alvin Euro Games, la rivisitazione dello storico ”Giochi senza frontiere”. L’edizione rinnovata dello storico programma mette in pista Italia, Spagna, Germania e Svizzera e come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni vede la partecipazione di un giudice d’eccezione, ovvero Jury Chechi, l’ex ginnasta 49enne soprannominato ‘Il signore degli anelli’ e vincitore dell’Olimpiade nel 1996.

Poi, ancora, Ilary Blasi sembra impegnata anche su un altro fronte: la realizzazione della sitcom Casa Totti che la vede protagonista ovviamente con il marito, Francesco Totti. Come era stato già anticipato dal settimanale Chi verranno coinvolti anche alcuni amici della coppia come Teo Mammucari ed Emma Marrone. Ma questi ultimi giorni di ferie sono tutti per la sua famiglia. Come detto, i Totti si trovano a Sabaudia, dove hanno una bellissima villa e sia Ilary che Francesco regalano spesso foto e video ai rispettivi fan.

È stato scritto e riscritto in questi mesi che Ilary Blasi è in formissima e che è una delle sirenette più sexy dell’estate 2019, ma in una Storia di Instagram di qualche giorno fa si è mostrata in un’altra versione. Se, infatti, appare sempre impeccabile e truccatissima in tv e sui social, questa volta ha preferito dare spazio a un look acqua e sapone. Sempre in bikini. 

La conduttrice che vedremo presto al timone di Euro Games si è scattata un selfie con il viso “al naturale”, anche se non ha rinunciato al micro bikini e a una fascia per capelli. No fondotinta, correttore e rossetto. E beh, totalmente struccata Ilary è bellissima anche così, acqua e sapone, pur senza rinunciare alle mode del momento, ovvero la fascia colorata che le dà un tocco esotico in tinta col costume.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *