Gerry Scotti colpito allo stomaco dopo Caduta Libera: lacrime in studio

Gerry Scotti riceve un duro colpo allo stomaco, il conduttore di Caduta Libera si è lasciato andare a un momento di commozione. Il gesto non ha lasciato indifferenti i fan del conduttore, i quali hanno assistito increduli alla vicenda. Ecco cosa sta succedendo.

Gerry Scotti colpito allo stomaco

Gerry Scotti ha affiancato Maurizio Costanzo in occasione della messa in onda del programma dedicato al ricordo di Mike Bongiorno, dieci anni dopo la sua morte.

Lo show è stato una vera e propria carrellata di ospiti, i quali hanno fornito il loro personale ricordo del conduttore e dei momenti passati insieme. Nel momento in cui viene fatto vedere un filmato dove Mike Bongiorno esalta il pubblico con il suo celebre ‘Allegria’, ecco che Gerry Scotti, come se fosse stato colpito allo stomaco, si lascia andare alla commozione e dichiara: “Non c’è nessuno meglio di te”.

“Non l’ho detto io…”

Lo show per ricordare Mike Bongiorno nasce da un’idea di Maurizio Costanzo, il quale ha lo scopo di ricordare il compianto amico e collegata televisivo.

Al suo fianco, Maurizio Costanzo non ha voluto un conduttore qualsiasi ma bensì Gerry Scotti. A motivare la scelta è stato il conduttore e giornalista di casa Mediaset che ha dichiarato: “Gerry ti ho voluto accanto a me perché non c’è nessuno meglio di te che può raccontare Mike. Non l’ho detto io, lo ha detto lui”.
Gerry Scotti si è mostrato al pubblico visibilmente commosso dalle parole di Maurizio Costanzo, il quale gli ha fatto una rivelazione di cui non era assolutamente a conoscenza. Il tutto però non finisce qui, dato che Maurizio Costanzo ha fatto anche un altro tipo di confessione che nessuno immaginava.

Gerry Scotti: “Sei il suo edere”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gerry Scotti diventare il re del pomeriggio italiano, grazie ai programmi condotti su Canale 5, come Caduta Libera ad esempio. Quando detto ha fatto sì che il pubblico ogni giorno di più si affezionasse a lui, un po’ come successo anche con Mike Bongiorno con il suo Gira la ruota, quiz show cult degli anni 90’.

Non a caso, Maurizio Costanzo decide di fare una confessione che lascerà senza parole Gerry Scotti al punto di commuoverlo davvero, sciogliendosi in lacrime davanti al pubblico: “Gerry, lo sai cosa ho detto di te già una volta?”. Maurizio Costanzo conclude il suo intervento dicendo: “Ho detto che tu sei il mio giusto erede”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *