Kate Middleton bacchetta il principe William: il reale beccato insieme a un amico in strada

Kateb Middleton e il principe William, durante la loro storia d’amore, non sempre hanno vissuto momenti facili. A quanto pare però sarebbe stata la duchessa di Cambridge a riprendere il suo attuale marito in un contesto davvero imbarazzante.

Kate Middleton in cerca di dote?

A quanto pare le due duchesse di casa Windsor devo fare i conti con l’essere additate come cacciatrici di doti. Basti pensare al fatto che Meghan Markle ha conosciuto il principe Harry durante un incontro combinato, tanto che alcune sue amiche americane hanno dichiarato come questa da tempo stesse cerando di sposare una persona di sangue blu… Anche se, forse, il principe Harry non era proprio in cima alla lista delle persone che aveva in mente.

Ad ogni modo, la stessa cosa prima della Markle è capitata anche a Kate Middleton, tanto che come riporta anche Lettoquotidiani.it, in un passato articolo pubblicato su Vanity Fair è possibile leggere: “Uno ha paragonato lei e sua sorella minore, Pippa, 25 anni, alle sorelle Bouvier, con il loro evidente desiderio di sposarsi bene e sistemarsi”. Il tutto, ovviamente, non finisce qui.

Kate Middleton bacchetta il principe William

È cosa nota a tutti che Kate Middleton e il principe William sono due personalità davvero molto forti. La conferma di quanto detto si racchiude nel periodo di crisi che i due hanno vissuto prima di annunciare il loro matrimonio.

La loro relazione d’amore sarebbe stata messa a dura prova dalle insicurezze di lui, tanto che fu il principe Carlo a prendere le difese dell’attuale duchessa di Cambridge e consigliare al figlio o di sposarla o di lasciarla andare per sempre. Nel corso delle ultime ore però è stata diffusa una notizia davvero interessante: come mai Kate Middleton ha deciso di bacchettare il marito in pubblico?

“Ti guardano tutti”

A quanto pare, quando Kate Middleton e il principe William erano solo dei ragazzi, hanno deciso di fare una vacanza insieme ad alcuni amici sull’isola di Ibiza. Insieme a loro era presente anche Guy Pelly. I due si sarebbero lasciati prendere dall’euforia, cominciando a girovagare per l’isola su una vespa davanti gli occhi in creduli di tutti.

Secondo quanto reso noto anche da Lettoquitidiano.it, in questa occasione sarebbe stata Kate Middleton a riprendere il marito e l’amico riportandoli alla realtà. La duchessa di Cambridge, all’epoca ancora fidanzata del principe William, ha richiamato il figlio del principe Carlo ai suoi doveri, ricordandogli l’importante ruolo che riveste: “Chiunque potrebbe guardare! Esci da dietro e smetti di comportarti così”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *