Massimo Boldi ferito alla testa: il racconto straziante a Vieni da me

La seconda stagione del programma Vieni da me di Caterina Balivo comincia con una marcia in più. Ospite della prima puntata è stato Massimo Boldi, il quale ha raccontato un episodio della sua vita davvero straziante. L’attore ha fatto riferimento a una ferita in testa.

“Sono diventato capo famiglia”

In questi anni siamo stati abituati a conoscere Massimo Boldi per i suoi successi cinematografici e televisivi. L’attore, re dei cinepanettoni insieme a Cristian De Sica, ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata dal mondo del gossip.

Il 9 settembre del 2019, invece, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite di Vieni da me. In particolar modo, facendo riferimento agli anni da ragazzo ha dichiarato: “Il periodo più sofferente che ha vissuto la mia famiglia è stato quello subito dopo la morte di mio padre. Avevo 18 anni e mi sono ritrovato a fare il capofamiglia”.

Massimo Boldi ferita alla testa, di cosa si tratta?

Successivamente Massimo Boldi racconta anche il dramma della moglie Marisa, scomparsa nel 2004. L’attore spiega che dopo quel tragico evento non è stato facile cercare di ricostruire la propria vita.

Oggi però, nonostante la ferita in testa e nel cuore, ha ritrovato il sorriso insieme alla sua nuova fidanzata di cui si conosce solo il nome, Irene. Sulla donna a Caterina Balivo ha raccontato: “Chi è? È misterioso. Momentaneamente ancora nell’ombra, sì è nell’ombra”. Massimo Boldi continua dicendo: “Cosa mi piace di lei? Mi piace la sua testa, come ragiona, ma soprattutto come mi vuole bene. Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna, d’altra parte non voglio fare il pensionato!”.

La verità su Cristian De Dica: “Abbiamo litigato o no?”

Come ben sappiamo, Massimo Boldi e Cristian De Sica hanno deciso di separarsi dopo tanti film fatti insieme e tanti successi ottenuti. In più occasioni si è parlato anche di un possibile litigio tra i due artisti, ma a rompere il silenzio e raccontare la sua verità su Cristian De Sica è stato proprio Massimo Boldi.

L’attore, ospite della prima puntati Vieni da me, a Carina Balivo ha dichiarato: “La polemica è ancora viva sul fatto se abbiamo litigato o no. Come fai a litigare con Christian De Sica– spiega l’attore italiano-. Non abbiamo litigato, io ho fatto il mio genere da solo, lui ha continuato da solo. Dopo 25 anni, avevamo bisogno di fare cose da soli”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *