Romina Power in crisi dopo un lutto: il nuovo dolore per l’ex moglie di Albano

Romina Power ancora una volta sarebbe sprofondata in una crisi profonda. L’ex moglie di Albano è stata costretta ad affrontare un nuovo lutto, un dolore che si ripresenta dopo la tragica scomparsa della figlia Ylenia.

“Io e Albano…”

L’attenzione mediatica non abbandona la famiglia Carrisi, con annessi ex membri. I fan sono sempre più innamorati di Albano e Romina, tanto da non smettere di sperare in un loro ritorno di fiamma. La coppia ad ogni modo ha preso strade differenti nella vita, anche se hanno deciso di ricongiungersi artisticamente.

Non a caso, Romina Power al sito La voce grossa sui programmi futuri insieme al suo ex marito Albano Carrisi. Non a caso l’artista americana ha dichiarato: “Con Albano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva”. In questo frangente però ecco che arriva una triste notizie che riguarda Romina Power da vicino.

Romina Power in crisi

In questi anni il mondo del gossip ha sempre parlato del dolore di Romina Power circa la scomparsa della figlia Ylenia. Ricordiamo che la ragazza ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 1993 quando si trovava nella città di New Orleans. Ad oggi cosa sia successo alla ragazza è davvero un mistero che ha trascinato Romina Power in una crisi profonda che, ancora oggi, la segna durante la sua vita quotidiana.

Non a caso, in occasione di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Ylenia mi disse che voleva andare a studiare negli stati uniti ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo. A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”. Il dolore però torna a bussare alla porta di Romina Power.

Il dolore per la nuova scomparsa

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia di un nuovo dolore che Romina Power è stata costretta ad affrontare in questo periodo. Dopo il dramma del tumore al seno della sorella Taryn, Romina Power ha dovuto dire addio al suo cane Jazz.

Il cucciolo è stato una fedele compagnia che l’ha seguita negli ultimi vent’anni, un dolore, dunque, che si va a sommare a quello che già sente per la figlia Ylenia. Quanto successo potrebbe far slittare le date di alcuni appuntamenti che la cantante aveva in programma con Albano?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *