Una vita anticipazioni dal 9 al 14 settembre 2019: Diego attaccherà Samuel

L’attenzione mediatica in questi giorni si è concentra anche sulla serie Una vita. La tensione nella fiction diventa sempre più calda e Diego sta meditando la sua vendetta contro Samuel. I due avranno uno scontro che finirà nel sangue? Ecco cosa succederà nella serie Una vita durante le puntate che verranno trasmesse dal 9 al 14 settembre 2019.

Una vita: Lolia confessa l’incidente

Le puntate che andranno in onda questa settimana della serie Una vita lasceranno senza parole i fan che vedranno una lunga serie di colpi di scena. Una delle protagoniste indiscusse sarà proprio Lolita. La donna sta vivendo un grande dolore che non riesce più a tenere per sé, in un momento particolare di sconforto deciderà di aprire il suo cuore e confessare il suo dramma interiore.

Lolita infatti deciderà di raccontare ad Antonito dell’incidente che ha avuto non molto tempo fa con il prototipo, che avrebbe dovuto presentare a un concorso importane. Antonito resterà stupito ma non attaccherà Lolita, decidendo invece di tornare a lavoro e tentare il tutto e per tutto per salvare il suo progetto.

Una vita anticipazioni settimana

Secondo quanto reso noto dalle anticipazioni, Lolita non si darà pace per la reazione molto calma di Antonito Palacios, mentre l’uomo preferirà comunque tornare a lavoro piuttosto che piangere sul latte versato.

Subito dopo l’incontro con Lolita questo deciderò di concentrarsi sulla realizzazione ex nova del suo prototipo, ma purtroppo non riuscirà a finire in tempo per il concorso e rammaricato deciderà di lasciar perdere, sprofondando in una crisi nera. Quanto detto però gli farà capire di aver trascurato esageratamente la donna amata. In questo frangente però ecco che Diego, invece, da vita al suo famigerato piano contro Samuel.

Samuel verrà ucciso?

Samuel farà irruzione nel studio del dottore Gullien con una pistola, minacciandolo di morte per quello che è successo a suo figlio.

Il medico, alle strette ormai, confesserà di aver fatto ammalare il bambino di Diego e Blanca perché costretto da una minaccia di Samuel. A questo punto la coppia sprofonderà nel dolore e Diego, distrutto dalla notizia, raggiungerà Samuel. Tra i due seguirà un acceso diverbio durante il quale Diego attaccherà Samuel colpendolo con un coltello. Lo scontro tra i due finisce così nel sangue… Diego non controllerà più la sua rabbia, vedere messa in pericolo la vita del figlio è un affronto che non riesce proprio a tollerare, al punto di attaccare l’uomo senza pensare alle conseguenze. Samuel riuscirà a salvarsi o morirà?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *