Camilla Parker senza veli, seno e curve in bellavista. Ecco come è stata beccata la moglie di Carlo

Camilla Parker Bowles in questi giorni è stata beccata dai Paparazzi di Chi, in una versione del tutto inedita. Sembrerebbe che la Duchessa di Cornovaglia abbia messo in mostra il suo abbondante seno ed anche le sue curve, durante un viaggio fatto in Sardegna proprio nei giorni scorsi. Da sempre molto composta, negli ultimi giorni la moglie del principe Carlo ovvero Camilla Parker Bowles pare che abbia dato modo di parlare di sé durante una vacanza al mare in Sardegna. Sembrerebbe che la Duchessa di Cornovaglia, così come in genere è solita fare, ha deciso di partire da sola e per la sua meta vacanziera ha scelto le acque cristalline della Sardegna, a bordo dello yacht Lander G. Camilla ha trascorso soltanto qualche giorno da sola, giusto il tempo di scappare da impegni e da oneri Prima di ritornare alla vita di tutti i giorni a Balmoral, dove risiede durante le vacanze estive la regina Elisabetta.

Quest’ultima sembrerebbe, almeno secondo quanto è stato riferito dai tabloid britannici, che non abbia preso di buon occhio il fatto che Camilla abbia deciso di partire da sola. In un certo qual modo, Camilla sarebbe stata paragonata alla moglie del Principe Harry, ovvero Meghan Markle, che nelle scorse settimane è scappata anche lei dal Regno Unito per volare negli Usa per assistere agli Us Open della sua amica Serena Williams. Come abbiamo visto però, Camilla è apparsa in questi giorni con un look inedito proprio mentre si godeva qualche giorno di vacanza nella zona orientale della Sardegna a bordo dello yacht di Sir Frederick Gosling che il precedente proprietario dell’imbarcazione.

Gosling sembra abbia deciso di concedere al Principe Carlo e consorte questo privilegio, dopo aver ricevuto la rinuncia da parte dei reali della Britannia. Stiamo parlando del panfilo che per oltre 40 anni è stato di proprietà dei Windsor. Ebbene, la Duchessa è stata paparazzata dal settimanale Chi, in una versione del tutto inedita. Gli scatti si trovano nell’edizione del settimanale uscito in edicola oggi 11 settembre.

In queste foto la Duchessa appare fasciata da un elegante costume nero, che mettono in evidenza il suo seno prosperoso e le sue curve. La Duchessa ha trascorso solo 4 giorni a bordo del panfilo, pochi ma buoni per poter ricaricare le batterie, in attesa di riprendere l’aereo per Balmoral, più che altro per evitare che la suocera si innervosisse ulteriormente. E il Principe Carlo, cosa ne avrà pensato di questo viaggio?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *