“Credo di avere le corna. Sono certa che mio marito mi ha tradito, non lo lascio perché lui è parte di me” L’inaspettata rivelazione sull’attore romano

Andrea Delogu, un fiume in piena in televisione, così come nelle interviste. Il personaggio più interessante dell’anno si racconta a “Belve“, il programma condotto da Francesca Fagnani sul Nove, svelando le sue idee sull’amore, sulla famiglia, il suo punto di vista sul rapporto di coppia e il passato, parte di un passato del quale ha già parlato in precedente interviste. Cresciuta a San Patrignano, da due genitori ex tossicodipendenti, Andrea Delogu conosce bene quel mondo: “I miei genitori hanno combattuto contro la droga ed alla fine ce l’hanno fatta. Certo, lì ci voleva tanta disciplina, una cosa che porto sempre dentro con me”.

Il rapporto con Francesco Montanari

Sposata da sei anni con Francesco Montanari, il Libanese di “Romanzo Criminale”, Andrae Delogu racconta l’amore che ha per lui. Come già fatto in passato, spiega di non essere sicura della fedeltà del marito, anzi si dice sicura di essere tradita.

Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì.

Dal matrimonio all’analisi

A “Storie Italiane”, la trasmissione di Eleonora Daniele, Andrea Delogu aveva invece raccontato del fatto che non voleva legarsi ad un personaggio famoso come Francesco Montanari, all’epoca in auge proprio per “Romanzo Criminale”:

Non volevo legarmi ad un uomo così famoso perché io sono molto gelosa e possessiva. La prima volta l’ho visto circondato da ragazze! L’ho rifiutato per un po’ ma lui ha continuato a corteggiarmi, non ha mollato. Sono uscita con lui e non ho capito più niente: mi sono innamorata. Io e Francesco siamo molto diversi: io sono iperattiva, lui, invece, è più riflessivo. E’ arrivato a dirmi che non se la sentiva di vivere una storia seria, così mi ha lasciata… ma l’amore alla fine ha vinto

A “Non disturbare”, la trasmissione della scorsa stagione televisiva condotta da Paola Perago, invece ha parlato del suo percorso di analisi:

Da quando io e lui andiamo in analisi le litigate sono a zero. Francesco mi ha lasciata due volte e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’, perché questa poi è la vita con un attore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *