Elisabetta Canalis in canottiera e con i capezzoli in bella vista: la foto

Elisabetta Canalis protagonista di una nuova news di gossip per via di una foto che la ritrae mentre indossa una canottiera che lascia intravedere i capezzoli. Lo scatto in pochissimo tempo è diventato virale sul web.

“Cambia la vita di coppia, cambia anche il sesso”

Nel corso dei mesi precedenti, Elisabetta Canalis ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata al magazine di Panorama. L’ex velina ha parlato dei due suoi ex amori, ovvero Bobo Vieri e George Clooney, raccontando anche come è ambiata la vita dopo il matrimonio con l’arrivo anche della figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis in particolar modo ha dichiarato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Elisabetta Canalis in canottiere e con i capezzoli in vista

Nel corso di queste ore a far discutere è una foto pubblicata qualche giorno fa da Elisabetta Canalis nel suo profilo Instagram. La foto in questione ritrae l’ex velina mentre indossa solo una canottiera sullo slip, sdraiata sul divano e con i capezzoli in bella vista.

La foto in questione ha subito conquistato il popolo del web che subito ha scritto una lunga serie di commenti complimentandosi per la naturale bellezza della donna. Qualcuno ha anche commentato dicendo: “Sono passati 20 anni dal tuo calendario, ma sei sempre uguale”; “Uno scatto apparentemente banale invece una situazione così sexy… Ely cosa sei???? Senza dubbio una professionista”.

Maddalena Corvaglia: “Un argomento molto delicato”

A far discutere è anche il visibile allontanamento di Elisabetta Canalis dalla sua fedele amica e compagna di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia. Le due hanno litigato?

In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha spiegato perché lei e Corvaglia ormai non gestiscono più la palestra Sky View: “L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”. Elisabetta Canalis, inoltre, è da diverso tempo che non si mostra più insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Non a caso nel momento in cui le viene chiesto come fossero i rapporti tra le due questa risponde: “Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *