Gerry Scotti costretto a dire addio: commozione negli studi di Caduta Libera

L’estate 2019 si è rivelata una stagione davvero fortunata per il programma di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Il conduttore, come sempre è riuscito a ottenere un importante successo grazie al programma e non solo. In queste ultime ore però è stata diffusa la notizia riguardante un addio che Gerry Scotti è stato costretto a dire durante la messa in onda, ecco di cosa si tratta.

Nicolò Scalfi: concorrente dei record a Caduta Libera

Poco prima che cominciasse l’estate abbiamo avuto modo di conoscere Nicolò Scalfi come concorrente dei record di Caduta Libera. Il ragazzo ha preso parte a ben oltre 80 puntate del quiz show, conquistando un montepremi superiore a 600.000 euro.

Il giovane, che sogna un futuro all’Isola dei Famosi, ha ceduto il posto a Christian Fregoni il quale si è annunciato un avversario degno di nota, ma soprattutto pronto a strappargli il record dalle mani. Dopo settimane nel programma però ecco che arriva un inaspettato colpo di scena, ovvero un qualcosa che non immaginavamo potesse essere possibile.

Gerry Scotti costretto a dire addio

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Gerry Scotti sia stato costretto a dire addio a un altro concorrente del programma di Caduta Libera al quale era ormai molto affezionato.

Subito dopo il successo ottenuto da Nicolò Scalfi, ecco che Christian Fregoni era riuscito a conquistare il pubblico di Caduta Libera grazie alla sua bravura, simpatia e anche bellezza. Il ragazzo però ha visti finire la sua esperienza nel programma. A commentare il tutto con un filo di commozione è stato lo stesso Gerry Scotti che ha dichiarato: “Signori il colpo di scena arriva come un fulmine a ciel sereno… Avete appena visto Christian perdere il titolo di campione di Caduta Libera…”.

“Sempre al vertice della tensione”

Subito dopo l’annuncio della sconfitta, ecco che Christian Fragone si accinge a dire addio al programma di Caduta Libera, cedendo il testimone al nuovo arrivato.

Prima di abbandonare gli studios, Christian Fragone ha deciso di rivolgersi a Gerry Scotti e il pubblico dichiarando: “Io voglio innanzitutto ringraziare te Gerry, tutto lo staff e la produzione per questa meravigliosa esperienza incredibile”. Il ragazzo, parlando della sua esperienza all’interno del programma e del giovo vissuto fino ad oggi, ha spiegato: “È stato davvero bello stare qui in mezzo, vivendo così tante emozioni… Sempre al vertice della tensione. Non posso che fare i complimenti al nuovo campione”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *