Lady Diana, emergono terribili retroscena sulla sua vita con il Principe Carlo

A 22 anni dalla tragica morte di Lady Diana, emergono ancora dei dettagli piuttosto inquietanti sulla vita della principessa con il Principe Carlo. A distanza di tantissimi anni da quel tragico giorno in cui la principessa Diana ha perso la vita, ancora oggi emergono dei dettagli davvero inquietanti sulla vita che la Principessa ha trascorso precedentemente insieme al marito, il Principe Carlo e queste indiscrezioni arrivano direttamente dai suoi più cari amici e confidenti. Stando a quanto da loro riferito, sembrerebbe che contrariamente a quanto si è da sempre pensato il rapporto tra la principessa Diana e la regina Elisabetta si potesse considerare buono.

Lady Diana e il rapporto con la Regina Elisabetta

Effettivamente è stata proprio la Regina a volere che il figlio Carlo sposasse Diana, considerata la donna giusta per poter mandare avanti la monarchia e per procreare dei bambini che potessero un giorno portare avanti il regno. Tutto sembrava filasse liscio, fino a quando però la situazione non è sfuggita di mano e questo è avvenuto nel momento in cui Carlo si è innamorato di Camilla Parker. Diana scoperta questa relazione ovviamente ha iniziato a scappare dalla realtà che stava vivendo e tutto questo ha creato dei contrasti nel rapporto con la Regina, la quale però contrariamente a quanto previsto dal protocollo concesse il divorzio ai due protagonisti proprio perché ormai la situazione era diventata molto pesante e soprattutto incontrollabile.

È stato in quel momento che il rapporto tra Lady Diana e la Regina si è rovinato del tutto, a maggior ragione quando Principessa ha deciso di rilasciare un’intervista svelando dei retroscena relativi al matrimonio e soprattutto parlando del tradimento del marito. A raccontare gran parte delle confidenze di Diana è stato Derek Deane, il quale per anni ha ascoltato i segreti, ma anche le sofferenze di della principessa e nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato molti dettagli relativi al matrimonio tra Diana e il Principe Carlo.

Era delusa diceva di aver sbagliato tutto diceva che intorno a lei succedevano tante cose orribili”.  Questi per Diana sono stati degli anni davvero terribili e soltanto quando sono arrivati i suoi due bambini, William ed Harry, la sua vita è diventata più bella. A dire la verità però è stato soltanto in seguito al divorzio che Diana è apparsa davvero un’altra persona ed avrebbe detto al suo confidente “Finalmente Posso cominciare a vivere”. Tutto si è incrinato, quindi, quando Diana ha scoperto il tradimento del marito ma soprattutto quando ha scoperto che Carlo era innamorato della sua amante, Camilla.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *